[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@Chomp96 si beh una su 30 in effetti. Grazie della pronta assistenza come sempre buona gornata.
-
@Chomp96 se con il punta banca trovo una percentuale rf bassa posso utilizzare anche il punta punta per le 5 scommesse? o è meglio rimanere sul punta banca?
-
@antomino puoi usare il punta punta senza problemi
-
nel calcolo della posizione netta se per piazzare le 4 scommesse da 2 euro ho utilizzato il saldo del bonus ricevuto nella prima fase lo metto comunque nell'importo totale giocato della seguente formula : (Importo Totale vinto – Importo Totale giocato) ??
-
Ho fatto le 4 scommesse da 2 dopo aver perso la scommessa qualificante, ora sono a posto giusto?
Un'altra cosa, il bonus da 32 euro che mi rimane, lo uso settimana prossima come qualificante, mentre i 10 euro li ho automaticamente nel saldo bonus giovedi prossimo ( 08 10 2020) ? Grazie
-
@tomdre si, il saldo bonus si comporta allo stesso modo del saldo reale
-
@Chomp96 grazie !
-
@DaoistEvergreen se in questa settimana hai giocato e perso anche la prima scommessa da 120€, si, non devi fare altro, il resto di quel bonus potrai giocarlo settimana prossima per ottimizzare i guadagni, quei 10€ non li riceverai automaticamente come saldo bonus, ma li riceverai sotto forma di sisal points, che giovedì riceverai, e potrai riscattare in due bonus da 5€
-
@tomdre e si possono fare le 4 scommesse da 2 euro sulla stessa partita in modalità normale ?
-
@tomdre si, si possono fare tutte uguali senza problemi
-
@Chomp96 grazie di nuovo !
-
Sono arrivati a qualcuno i 5500 sisal point del rimborso di settimana scorsa?
-
@leocardezbet no, a me stanno arrivando solitamente tra venerdì e sabato
-
ciao scusate ma le scommesse per la seconda fase a che quota minima vanno fatte?
-
@Offbeat77 nessuna quota minima
-
@Anonymous ok grazie.
-
Eccomi di nuovo....allora io la prima scommessa da 120 l'ho fatta Venerdi' 26 con esito Lunedì 28. Conta come quinta scommessa settimanale? e se si dato, dato che l'ho persa, dopo le 4 da 2 euro dovrei essere a posto o invece la prima non conta e ne devo fare un altra?
-
@Offbeat77 no, non conta come scommessa settimanale, dovrai quindi ignorarla, per cui ora calcola la posizione netta e piazza la quinta scommessa in rf
-
@Chomp96 ed in questo caso si può bancare una volta sola su un totale di 8 euro? O bisogna per forza fare 4 bancate differenti?
-
@antomino si, potrai bancarle tutte con una sola bancata considerandole come un'unica giocata da 8€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet