[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
le 4 scommesse settimanali devono essere fatte con quote simili o differenti?
-
Salve, scusate se sono prolisso ma vorrei dei chiarimenti.
Ho un paio di domande1- Ho ricevuto l'esito della partita da 120 euro ieri sera ed è risultata perdente. Come devo procedere per quanto riguarda le 4 partite da 2 euro e il calcolo della posizione netta?
2- Nel calcolo della posizione netta devo anche inserire la quota per ogni partita?
3- è possibile giocare schedine separate per una partita singola puntando e bancando lo stesso risultato? come mi comporto se cambiano le quote per quella partita nel conteggio della posizione netta'
-
- gioca le scommesse da 2€ e in automatico riceverai il rimborso settimana prossima, anche se queste dovessero risultare vincenti
- devi inserire tutte le scommesse fatte nel corso della settimana. Per questa prima settimana non serve calcolare la posizione netta visto che sei già a -120
- sì, è possibile farlo. Se cambiano le quote le consideri come se fossero scommesse diverse, quindi per ogni scommessa prendi la cifra vinta e la cifra scommessa
-
@Anonymous quindi se la mia posizione netta è -120 e piazzo le 4 scommesse come calcolo poi il guadagno dal rimborso?
-
@TONIOCU non avrai bisogno di fare il calcolo, in automatico riceverai anche il rimborso di 10€ settimanale
per ricevere il rimborso massimo settimanale occorre avere una posizione netta di -50. Tu sei a -120. Dalle scommesse di 2€ non riuscirai a vincere più di 70€ per cui in automatico, indipendentemente dall'esito di queste scommesse, riceverai anche il bonus settimanale
-
@Anonymous ok perfetto grazie
-
@Anonymous devo comunque giocare le 4 scommesse questa settimana?
-
@TONIOCU sì, altrimenti non ricevi il rimborso settimanale
-
@Anonymous gentilissimo
grazie -
strategia 2:
Suddividere la scommessa in Modalità RF 50/10 piazzando 5 scommesse identiche sulla stessa quota e bancare il totale su Betfair
Buonasera,
qualcuno mi può spiegare nel dettaglio la strategia 2?
cosa cambia, in guadagni, dalla prima strategia ?
Grazie in anticipo -
@antomino in questa seconda strategia non dovrai piazzare prima 4 giocate, e attenderne l'esito per poi piazzare quella in rf, ti basta quindi trovare la tua scommessa in rf 50/10, ma invece di piazzare su sisal i 50€ in un colpo solo, li piazzi in 5 scommesse su quello stesso esito, ad esempio 10+10+10+10+10, i guadagni tra le due versioni sono generalmente simili
-
Ciao Ragazzi buongiorno. Io sto facendo la prima settimana. La scommessa da 120 è stata refertata lunedì sera e non ho ancora ricevuto ne rimborso ne 15 euro per la verifica dei documenti. Aspetto o gli scrivo? Tenete conto che oggi è Mercoledì e devo ancora fare le scommesse per il rimborso ma volevo farle con i soldi del bonus come da voi suggerito.
-
@Offbeat77 quando hai piazzato quella giocata da 120€? in ogni caso se si è conclusa lunedì il rimborso ti arriverà tra oggi e domani, lo stesso farà il bonus di 15€, è quindi solo questione di tempo
-
@Chomp96 l'ho piazzata domenica perchè stupidamente mi sono iscritto domenica mattina. Mi perdo una settimana di rimborso?
-
@Offbeat77 si, se ti sei iscritto domenica scorsa avrai perso la prima settimana di rimborso della seconda fase, non è comunque nulla di grave
-
@Chomp96 si beh una su 30 in effetti. Grazie della pronta assistenza come sempre buona gornata.
-
@Chomp96 se con il punta banca trovo una percentuale rf bassa posso utilizzare anche il punta punta per le 5 scommesse? o è meglio rimanere sul punta banca?
-
@antomino puoi usare il punta punta senza problemi
-
nel calcolo della posizione netta se per piazzare le 4 scommesse da 2 euro ho utilizzato il saldo del bonus ricevuto nella prima fase lo metto comunque nell'importo totale giocato della seguente formula : (Importo Totale vinto – Importo Totale giocato) ??
-
Ho fatto le 4 scommesse da 2 dopo aver perso la scommessa qualificante, ora sono a posto giusto?
Un'altra cosa, il bonus da 32 euro che mi rimane, lo uso settimana prossima come qualificante, mentre i 10 euro li ho automaticamente nel saldo bonus giovedi prossimo ( 08 10 2020) ? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet