[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
Il bonus lo devo andare a trovare da qualche parte nel sito o lo vedo direttamente nel saldo bonus?
-
@DaoistEvergreen cosa intendi esattamente? il rimborso della prima fase lo vedrai direttamente nel saldo bonus, per quelli settimanali invece riceverai dei punti visibili nel programma fedeltà, che dovrai usare per riscattare dei bonus sport
-
@Chomp96 Ad esempio come su Unibet, Bwin, Skybet etc, dove bisogna andarseli a cercare ed accettare, ma ho capito che arriverà tra 2 giorni circa giusto?
-
@DaoistEvergreen si, qui vengono dati in automatico, non devi attivare nulla per poterli ricevere
-
le 4 scommesse settimanali devono essere fatte con quote simili o differenti?
-
Salve, scusate se sono prolisso ma vorrei dei chiarimenti.
Ho un paio di domande1- Ho ricevuto l'esito della partita da 120 euro ieri sera ed è risultata perdente. Come devo procedere per quanto riguarda le 4 partite da 2 euro e il calcolo della posizione netta?
2- Nel calcolo della posizione netta devo anche inserire la quota per ogni partita?
3- è possibile giocare schedine separate per una partita singola puntando e bancando lo stesso risultato? come mi comporto se cambiano le quote per quella partita nel conteggio della posizione netta'
-
- gioca le scommesse da 2€ e in automatico riceverai il rimborso settimana prossima, anche se queste dovessero risultare vincenti
- devi inserire tutte le scommesse fatte nel corso della settimana. Per questa prima settimana non serve calcolare la posizione netta visto che sei già a -120
- sì, è possibile farlo. Se cambiano le quote le consideri come se fossero scommesse diverse, quindi per ogni scommessa prendi la cifra vinta e la cifra scommessa
-
@Anonymous quindi se la mia posizione netta è -120 e piazzo le 4 scommesse come calcolo poi il guadagno dal rimborso?
-
@TONIOCU non avrai bisogno di fare il calcolo, in automatico riceverai anche il rimborso di 10€ settimanale
per ricevere il rimborso massimo settimanale occorre avere una posizione netta di -50. Tu sei a -120. Dalle scommesse di 2€ non riuscirai a vincere più di 70€ per cui in automatico, indipendentemente dall'esito di queste scommesse, riceverai anche il bonus settimanale
-
@Anonymous ok perfetto grazie
-
@Anonymous devo comunque giocare le 4 scommesse questa settimana?
-
@TONIOCU sì, altrimenti non ricevi il rimborso settimanale
-
@Anonymous gentilissimo
grazie -
strategia 2:
Suddividere la scommessa in Modalità RF 50/10 piazzando 5 scommesse identiche sulla stessa quota e bancare il totale su Betfair
Buonasera,
qualcuno mi può spiegare nel dettaglio la strategia 2?
cosa cambia, in guadagni, dalla prima strategia ?
Grazie in anticipo -
@antomino in questa seconda strategia non dovrai piazzare prima 4 giocate, e attenderne l'esito per poi piazzare quella in rf, ti basta quindi trovare la tua scommessa in rf 50/10, ma invece di piazzare su sisal i 50€ in un colpo solo, li piazzi in 5 scommesse su quello stesso esito, ad esempio 10+10+10+10+10, i guadagni tra le due versioni sono generalmente simili
-
Ciao Ragazzi buongiorno. Io sto facendo la prima settimana. La scommessa da 120 è stata refertata lunedì sera e non ho ancora ricevuto ne rimborso ne 15 euro per la verifica dei documenti. Aspetto o gli scrivo? Tenete conto che oggi è Mercoledì e devo ancora fare le scommesse per il rimborso ma volevo farle con i soldi del bonus come da voi suggerito.
-
@Offbeat77 quando hai piazzato quella giocata da 120€? in ogni caso se si è conclusa lunedì il rimborso ti arriverà tra oggi e domani, lo stesso farà il bonus di 15€, è quindi solo questione di tempo
-
@Chomp96 l'ho piazzata domenica perchè stupidamente mi sono iscritto domenica mattina. Mi perdo una settimana di rimborso?
-
@Offbeat77 si, se ti sei iscritto domenica scorsa avrai perso la prima settimana di rimborso della seconda fase, non è comunque nulla di grave
-
@Chomp96 si beh una su 30 in effetti. Grazie della pronta assistenza come sempre buona gornata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet