[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
ciao ragazzi scusate mi sono registrato posso procedere prima della conferma dei documenti e della ricezione degli ulteriori 15 euro di bonus?
-
@Offbeat77 ti consiglio di aspettare la conferma dei documenti dopo che sarà convalidato potrai sfruttare i vari bonus!
-
@squalo92 azz ho già fatto la qualificante ......niente rimborso?
-
@Offbeat77 il rimborso lo riceverai
-
@squalo92 ok grazie. La partita è il 28 fra l'altro. Dovrebbero convalidare tutto prima. Caio grazie.
-
ciao, io ad oggi devo ancora vedere tra i sisal points ricevuti il rimborso della settimana scorsa. ho contattato l'assistenza e il primo giorno mi hanno detto che loro hanno una settimana per accreditarli e di aspettare fino a sabato. Ieri visto che non erano ancora arrivati gli ho riscritto e mi hanno detto che i "sisal points si aggiornano periodicamente e diciamo periodicamente proprio perché quando verranno accreditati di preciso non lo sappiamo". Inoltre oggi dovevo ricevere anche i sisal points delll'esclusiva del 22-9/24-9 ma non vedo nemmeno quelli.. è normale?
-
@chiesaleonardo si, questa settimana stanno avendo dei ritardi, arriveranno verosimilmente ad inizio della nuova settimana
-
@Chomp96 ok Grazie
-
Ciao Ragazzi.. domanda banale ma meglio essere sicuri... nel frattempo che mi vengano accreditati i sisal point della settimana scorsa, posso già procedere con le 4+1 scommesse qualificanti per la settimana in corso utilizzando il restante bonus iniziale di benvenuto (5+35), anche se non ho ancora ricevuto i sisal point della settimana scorsa?.
-
@lucajbet sì certo, puoi procedere senza problemi
-
@Anonymous Grande... Grazie
-
Sisal di solito limita molto o è soft? potrei prelevare delle vincite senza preoccuparmi troppo?
-
Un'altra cosa, ho fatto la scommessa qualificante , avendo inviato i documenti in fase di registrazione, ed è questa sera. Tuttavia ancora non me lo da come consegnato su Sisal, corro qualche rischio?
-
@DaoistEvergreen Sisal difficilmente limita i conti gioco. Puoi prelevare solamente dopo che ti convalidano i documenti. Se li hai inviati ti basta attendere una loro risposta. Anche se hai già scommesso non succede nulla di grave, va bene comunque
-
Salve a tutti, ad oggi sono alla terza settimana di questa benvenuto, la prima come suggerito qui ho piazzato le 4 scommesse da 2 e come quinta è valsa quella da 120 che ho perso. Oggi ho ricevuto i miei primi 5500 sisal points però penso si riferiscano a quelli della seconda settimana, non avrei già dovuto ricevere anche quelli della prima?
-
@dank9122 i sisal points si ricevono il giovedì della settimana successiva. Quindi se la scorsa settimana era la seconda, devi ancora riceverli quelli della seconda
-
@Davide quindi quelli che ho ricevuto oggi dovrebbero fare riferimento alla prima, mentre giovedì dovrei ricevere quelli della seconda, giusto?
-
@dank9122 esattamente
-
Il bonus lo devo andare a trovare da qualche parte nel sito o lo vedo direttamente nel saldo bonus?
-
@DaoistEvergreen cosa intendi esattamente? il rimborso della prima fase lo vedrai direttamente nel saldo bonus, per quelli settimanali invece riceverai dei punti visibili nel programma fedeltà, che dovrai usare per riscattare dei bonus sport
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet