[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@Chomp96 Grandissimo Chomp96 ... ti ringrazio... .. effettivamente ho perso quella da 120.. ho appena effettuato le altre 4 operazioni da 2 euro ciascuna come da tue indicazioni (scommettendo sullo stesso evento, stesso pronostico 4 volte)... quindi per questa prima settimana nel mio caso non servirà calcolare la posizione netta.. è corretto? per quanto il vincolo delle 5 partite sarà stato soddisfatto e in totale a prescindere dagli esiti delle partite da due euro, sarò comunque sotto i 50 euro necessari per il bonus?.. mi confermi questa cosa? ancora grazie mille
-
@lucajbet esattamente, tutto corretto
-
@Chomp96 grandissimo di nuovo grazie
-
ciao ragazzi scusate mi sono registrato posso procedere prima della conferma dei documenti e della ricezione degli ulteriori 15 euro di bonus?
-
@Offbeat77 ti consiglio di aspettare la conferma dei documenti dopo che sarà convalidato potrai sfruttare i vari bonus!
-
@squalo92 azz ho già fatto la qualificante ......niente rimborso?
-
@Offbeat77 il rimborso lo riceverai
-
@squalo92 ok grazie. La partita è il 28 fra l'altro. Dovrebbero convalidare tutto prima. Caio grazie.
-
ciao, io ad oggi devo ancora vedere tra i sisal points ricevuti il rimborso della settimana scorsa. ho contattato l'assistenza e il primo giorno mi hanno detto che loro hanno una settimana per accreditarli e di aspettare fino a sabato. Ieri visto che non erano ancora arrivati gli ho riscritto e mi hanno detto che i "sisal points si aggiornano periodicamente e diciamo periodicamente proprio perché quando verranno accreditati di preciso non lo sappiamo". Inoltre oggi dovevo ricevere anche i sisal points delll'esclusiva del 22-9/24-9 ma non vedo nemmeno quelli.. è normale?
-
@chiesaleonardo si, questa settimana stanno avendo dei ritardi, arriveranno verosimilmente ad inizio della nuova settimana
-
@Chomp96 ok Grazie
-
Ciao Ragazzi.. domanda banale ma meglio essere sicuri... nel frattempo che mi vengano accreditati i sisal point della settimana scorsa, posso già procedere con le 4+1 scommesse qualificanti per la settimana in corso utilizzando il restante bonus iniziale di benvenuto (5+35), anche se non ho ancora ricevuto i sisal point della settimana scorsa?.
-
@lucajbet sì certo, puoi procedere senza problemi
-
@Anonymous Grande... Grazie
-
Sisal di solito limita molto o è soft? potrei prelevare delle vincite senza preoccuparmi troppo?
-
Un'altra cosa, ho fatto la scommessa qualificante , avendo inviato i documenti in fase di registrazione, ed è questa sera. Tuttavia ancora non me lo da come consegnato su Sisal, corro qualche rischio?
-
@DaoistEvergreen Sisal difficilmente limita i conti gioco. Puoi prelevare solamente dopo che ti convalidano i documenti. Se li hai inviati ti basta attendere una loro risposta. Anche se hai già scommesso non succede nulla di grave, va bene comunque
-
Salve a tutti, ad oggi sono alla terza settimana di questa benvenuto, la prima come suggerito qui ho piazzato le 4 scommesse da 2 e come quinta è valsa quella da 120 che ho perso. Oggi ho ricevuto i miei primi 5500 sisal points però penso si riferiscano a quelli della seconda settimana, non avrei già dovuto ricevere anche quelli della prima?
-
@dank9122 i sisal points si ricevono il giovedì della settimana successiva. Quindi se la scorsa settimana era la seconda, devi ancora riceverli quelli della seconda
-
@Davide quindi quelli che ho ricevuto oggi dovrebbero fare riferimento alla prima, mentre giovedì dovrei ricevere quelli della seconda, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet