[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
Ciao a tutti. Chi mi aiuta a calcolare la posizione netta? Ho vinto tutte e 4 le partite su Sisal. Ecco gli importi delle vincite: 3,14€ - 2,40€ - 2,36€ - 2,34€.
-
C'è qualcuno?
-
@Anonymous Potresti aiutarmi a fare il calcolo?
-
@festa57 se in totale hai scommesso 8€ allora fai 10.24€ - 8€ = 2.24€ che arrotondato viene 3€
Quindi la tua posizione netta è di 3€ da sommare ai 50 da puntare in RF
-
@Anonymous Ok grazie mille
-
Ciao, posso combinare la benvenuto settimanale con le ricorrenti che usualmente arrivano su sisal? ad esempio il rimborso del 20% fino a 10 euro della benvenuto con la classica ricorrente rimborso 30% fino a 10 euro, posso semplicemente fare un rf 50/20? (ovviamente diviso in 5 schedine diverse da 10 euro alla stessa quota e sullo stesso evento). Grazie
-
@leocardezbet sì certamente
-
Son passate 72h dalla conferma del documento ma ancora niente bonus di 35€.. c'è da preoccuparsi?
-
@gioninja95 quando è terminata la tua scommessa? devono passare anche 72 ore dal termine della tua scommessa iniziale
-
Ciao ho un dubbio, ma i rimborsi su sisal vengono accreditati direttamente nel saldo bonus oppure da qualche altra parte (programma fedeltà, sisal points, ecc...)? Perchè son già passati diversi giorni ma non vedo ancora nulla, grazie
-
@schoppy6 i rimborsi della seconda fase vengono accreditati come sisal points, che dovrai poi trasformare in saldo bonus riscattando il relativo bonus
-
@Chomp96 ok, ma anche i rimborsi derivanti da ricorrenti ed esclusive?
-
@schoppy6 i rimborsi delle esclusive arrivano come saldo bonus, in generale la promozione specifica sotto quale forma arrivano i relativi premi
-
Buonasera,
Se ho una posizione netta di 51,36 occorre puntare 51 o 52? Grazie -
@Acere96 52€
-
qualcuno li ha ricevuti i punti relativi al rimborso della scorsa settimana?
-
Mi sono iscritto adesso al bookmaker e ho effettuato la scommessa da 120. La partita di giocherà lunedì 28.
Per sfruttare la fase 2 devo aspettare qualche giorno dopo la fine della scommessa da 120 o fare subito le 5 scommesse?Inoltre mi verrà conteggiata come prima settimana o come seconda?
-
@TONIOCU la prima settimana della seconda fase per te si concluderà questa domenica, per cui se entro questa domenica piazzi tutte le giocate necessarie alla seconda fase riuscirai a sfruttare anche la prima settimana della seconda fase, se invece attendi lunedì entrerai direttamente nella seconda settimana, perdendo la prima
-
Ciao, mi sono iscritto a SIsal Matchpoint ma ancora non mi hanno verificato il conto ed è passata più di una settimana: avete idea di come sbloccare la situazione?
-
@MrPk hai provato a contattarli al riguardo via chat/mail?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet