[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@Davide Chiedo scusa, sono inattivo da un po' di tempo e ricordavo di aver letto un topic su questo argomento, non sapevo fosse cambiato il regolamento...
-
@Davide 120/45 o 170/45?
-
@lucajbet 120/45
-
@Anonymous Mitico.. Grazie
-
Punto 8. Piazzare la scommessa qualificante.... dove dice:
"Ripetere questi passaggi fino a piazzare 4 scommesse da 2€ (è possibile piazzarle tutte sullo stesso evento oppure su eventi differenti)."
Si intente che è possibile piazzare 4 scommesse tutte sullo stesso evento e sullo stesso pronostico, oppure sullo stesso evento ma con pronostico diverso?
Grazie
-
@lucajbet stesso evento e stesso pronostico
-
Ho un limite di tempo, da quando mi sono registrata, per effettuare la prima scommessa per il rimborso del 30%? Grazie
-
@sof9 15 giorni dalla data di registrazione
-
Ciao a tutti. Chi mi aiuta a calcolare la posizione netta? Ho vinto tutte e 4 le partite su Sisal. Ecco gli importi delle vincite: 3,14€ - 2,40€ - 2,36€ - 2,34€.
-
C'è qualcuno?
-
@Anonymous Potresti aiutarmi a fare il calcolo?
-
@festa57 se in totale hai scommesso 8€ allora fai 10.24€ - 8€ = 2.24€ che arrotondato viene 3€
Quindi la tua posizione netta è di 3€ da sommare ai 50 da puntare in RF
-
@Anonymous Ok grazie mille
-
Ciao, posso combinare la benvenuto settimanale con le ricorrenti che usualmente arrivano su sisal? ad esempio il rimborso del 20% fino a 10 euro della benvenuto con la classica ricorrente rimborso 30% fino a 10 euro, posso semplicemente fare un rf 50/20? (ovviamente diviso in 5 schedine diverse da 10 euro alla stessa quota e sullo stesso evento). Grazie
-
@leocardezbet sì certamente
-
Son passate 72h dalla conferma del documento ma ancora niente bonus di 35€.. c'è da preoccuparsi?
-
@gioninja95 quando è terminata la tua scommessa? devono passare anche 72 ore dal termine della tua scommessa iniziale
-
Ciao ho un dubbio, ma i rimborsi su sisal vengono accreditati direttamente nel saldo bonus oppure da qualche altra parte (programma fedeltà, sisal points, ecc...)? Perchè son già passati diversi giorni ma non vedo ancora nulla, grazie
-
@schoppy6 i rimborsi della seconda fase vengono accreditati come sisal points, che dovrai poi trasformare in saldo bonus riscattando il relativo bonus
-
@Chomp96 ok, ma anche i rimborsi derivanti da ricorrenti ed esclusive?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet