[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
-
@festa57 devi fare il calcolo vinto-giocato di queste 4 scommesse, quanto hai vinto da quelle due scommesse risultate vincenti?
-
@Nico405 no, il rimborso si riferisce a tutte le giocate della settimana, non solo alle prime 5, per cui o dovrai combinare le varie promozioni che avrai in un'unica scommessa, unica soluzione se si trattano di due promozioni in rf, oppure prima fai le altre scommesse, e poi calcoli la posizione netta per quella in rf
-
@Chomp96 4,60€. 2,24€ una e 2,36€ l'altra
-
@festa57 ok, allora la tua posizione netta è di 4,64-8= -3,36, per cui dovrai giocare in rf 47/10 su una partita che si giochi entro domani
-
@Chomp96 Va bene. Grazie mille del tuo aiuto.
-
@Chomp96 Come liquidità minima cosa imposto?
-
@festa57 come liquidità metti un valore pari alla puntata, quindi 47
-
La ricorrente "ricominciamo" può dare conflitti a questa promo?
-
@Galeno puoi sfruttare entrambe, devi solamente fare attenzione al fatto che nel calcolo della posizione netta dovrai inserire anche le giocate fatte per la promo Ricominciamo, quindi la scommessa in RF per la benvenuto piazzala domani
-
@Anonymous grazie 1000
-
Per combinare la settimanale e la ricorrente sport, devo puntare 69/30? Avendo un posizione netta di 1,60 frutto delle puntate 2x4
-
@peppe92 sì
-
@Anonymous grazie
-
Ciao ragazzi vorrei chiedere un paio di cose: l'Oddsmatcher Sisal in questo momento mi propone solo basket o tennis e non calcio, sapete come mai?
Poi secondo voi qual è un buon RF per la bonus benvenuto perché non ne trovo sopra i 50.
Grazie in anticipo per le risposte. -
@tommibetter stiamo avendo un problema con sisal, a breve risolveremo e compariranno tutte le quote
-
Ciao a tutti. Sono arrivato al punto 11 della guida. Ho giocato la partita ed è risultata vincente su Sisal. Adesso devo attendere lunedì per ripetere i punti 7-8-9-10-11?
-
@festa57 esatto
-
@Chomp96 Ma ricevo un bonus da rigiocare oppure devo ricaricare io il conto?
-
@festa57 se hai vinto la giocata in rf di questa settimana su sisal, avrai avuto già i guadagni su sisal, non dovrai quindi attendere nessun bonus settimana prossima, dove dovrai ripetere quei punti della guida, per piazzare le nuove giocate qualificanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet