[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
entro quanto arrivano i 5500 SP?
-
@Fortebraccio98 tra il giovedì e il venerdì successivo, ma possono esserci dei ritardi ogni tanto
-
Ragazzi, ho fatto un errore. dovevo fare un RF 67/30 e quindi giocare una sola partita. Per sbaglio ho fatto una multipla da 3 partite. in ogni caso in quei 67 euro, 40 erano di bonus e nella multipla alla fine dei conti guadagnerò 63 euro. Se avessi giocato solo la prima partita, come faccio a sapere quanto avrei guadagnato?
In caso vi lascio le quote: sisal quota 1,9 67 euro (di cui 40 bonus).
Bancata a quota 1,94 su betfair. -
@Fortebraccio98 il guadagno sarebbe stato quello indicato dal calcolatore singolo in RF + ovviamente i 40€ bonus usati nella qualificante
-
@Davide mi è andata anche bene allora dato che nella multipla mi si sono abbassate le quote. grazie mille!
-
Ciao ragazzi, io ancora non ricevo il bonus welcome betting relativo alla scorsa settimana... come mai?
Qualcuno si trova nella stessa situazione? -
@allupato92cb se parli della fase settimanale, viene erogato tra giovedì e venerdì
-
@Davide si parlo del welcome bonus.
Lo spero allora. Le altre volte me lo hanno dato sempre il martedì alle ore 02.
La mia paura è sempre quella di subire limitazioni o blocchi -
io non ho ancora ricevuto nulla. nè i 35€, nè i 10.
-
si può scommettere in multipla nella fase 2 del rimborso settimanale di €10?
-
@occhiopigro sì certo
-
@Davide grazie
-
Per il prelievo su sisal tramite Paypal quanto tempo ci mettono ad effettuarlo?
-
@Fortebraccio98 2-3 giorni massimo
-
ragazzi sapete dirmi in modo posso vedere a che settimana delle 30 sono delle benvenuto?per capire quante mi mancano alla conclusione
-
@CriCesar devi vedere quando ti sei registrato e partire da lì, prova a vedere se ti è arrivata una mail di avvenuta registrazione
-
@Chomp96 era quello che non volevo fare , farmi i conti da solo :)) tipo goldbet quando ti manda il bonus ti dice a che settimana sei delle benvenuto, vabbe peccato grazie
-
Ragazzi avete ricevuto i punti della settimana scorsa? Grazie
-
@doo io no, infatti stavo per scrivere. Di solito arrivavano il venerdi sera barra notte
-
@burges90 vero ma questa settimana no. Aspettiamo qualche altro giorno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet