[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
Una domanda ma, la scommessa dei 120 euro contribuisce alla scommessa dei 200 euro totali settimanali oppure no? (ho scommesso con quota superiore a 2)
-
tanto per intenderci, questa settimana devo giocare 80 euro ulteriori oppure 200 ?
-
@eneas2203 la prima scommessa se fatta a quota minima di 2.00 vale anche per la fase 2, e ne basta quindi giocare altri 80€
-
grazie davide
-
Il cambio della struttura del bonus vale per tutti o solo quelli che si sono registrati dopo una certa data?
-
@rekop non abbiamo informazioni certe al riguardo, dovresti mantenere il bonus precedente ma consigliamo di chiedere per sicurezza alla loro assistenza
-
Scusate, ma ieri la promozione non era diversa? E quindi anche la guida?
Nella guida si diceva di fare 4 puntate da 2€ e poi calcolare la posizione netta settimanale e puntare 50+posizione netta.
Ora che si fa? -
Non mi e' chiaro cosa sia successo.. chi ha iniziato con la struttura di 4 scommesse da 2€ e poi calcolo della posizione netta ora cosa deve fare?
-
@Pieder Il mio consiglio è di aspettare almeno a venerdì per vedere quello che succede
-
Ragazzi dal 25 Gennaio è cambiata la promo.
Non ci sono più posizione nette da calcolare o roba simile, ma solo giocare 200e a settimana (anche di meno se giocati in multipla)Il mio consiglio:
- che ne dicano anche nella guida, non mettetevi ad inizio settimana e fare questa promo: è facile che la riusciate a sfruttare in qualche punta-punta in combo con qualche altro book/promo strada facendo. il fine settimana vedete quanto vi manca e finitelo. SE PROPRIO volete farlo ad inizio settimana, ogni punto di rating sotto il 100 sono 2 euro buttati, dal 95% andate sotto.
- quota 2 può essere anche fatta in doppia, poco consono ma cmq sfruttabile in vario modo
-
Io avevo abbandonato la promo di benvenuto di sisal in quanto i sisal points non mi erano stati accreditati (nonostante io avessi inviato decine di mail nei mesi successivi senza ricevere mai una risposta), così io ho pensato che mi avessero limitato.
Però vedo che continuano lo stesso in maniera frequente a mandarmi i messaggi contenenti le promozioni ricorrenti.
Questi messaggi dei bonus ricorrenti arrivano lo stesso anche se sei limitato oppure se ti arrivano significa per forza che non sei limitato? Chiedo perchè non vorrei rischiare di effettuare scommesse sul loro sito e che poi il rimborso dovuto dal bonus ricorrente non mi arrivi (e che quindi butto altri soldi inutilmente, dato che già ci avevo rimesso in quanto i sisal points della scommessa RF di mesi fa non mi sono mai arrivati)...
-
@Zannabook la promozione è cambiata da poco, la vecchia versione non dovrebbe essere fattibile per nessuno allo stato attuale, per sapere se puoi fare la seconda fase attuale ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza
-
Ragazzi io ho giusto ieri sera terminato la qualificante. Sto aspettando il bonus rimborso. Dite che mi arriva o ci sono problemi particolari a causa del cambio promozione?
-
io ho chiesto in chat a sisal e mi hanno confermato di seguire le vecchie condizioni
-
Mi hanno risposto in chat che le scommesse della seconda fase,fatte usando il saldo bonus non vengono conteggiate per il rimborso settimanale sulle perdite
-
@aneta assolutamente falso, non fidarti di quello che ti dice la loro chat
-
@FaccioSoldi Anche io ho rinunciato con Sisal...Mai arrivati i Sisal Point, nonostante ore in chat e millemila mail...
-
aggiornamenti riguardo a come può continuare chi si è iscritto prima del cambio?
-
@Zaphkiel ad alcuni utenti hanno riferito che resta valida per loro l'offerta precedenti, tra le benvenuto scadute abbiamo reinserito quella di sisal precedente
-
Ho giocato i €500 depositati, ma la partita è stata rinviata.
Riceverò in ogni caso il bonus Gold?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet