[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@Davide comunque la vedo grigia, credo di essere l'unico ad avere questo problema e non so spiegarmi il perché, ho sempre scommesso a quote maggiori di 1,5 campionati maggiori e arrotondando per multipli di 5, davvero non me ne capacito...
-
Ho già ricevuto il bonus da 5€ e ancora devo scommettere i 120. Quale importo viene usato e devo scommettere prima? Qualificante o bonus? Grazie
-
@nazzarenoninja1 viene usato in automatico prima il bonus su sisal
-
Raga domanda: ho mandato il documento a sisal che non me l’ha accettato, ho scritto in chat e mi han detto che è così perché è strappato. L’ho sistemato con lo scotch e rifatto la foto, ora sembra parecchio integro (la strappatura era a meta della carta d’identità cartacea ma tipo 1/3 della lunghezza). Non ho altri documenti non so come fare. Il bonus benvenuto comunque mi è stato dato, il problema è che fra 20 giorni penso mi sospenderanno l’account
-
Ciao raga, per la fase 2 seguendo la strategia 2 bisogna inserire in modalita' RF 50 nell'importo puntata e 10 importo bonus rimborso?
-
@valerio_mc non hai molte alternative se non hai altri documenti, dovresti eventualmente chiedere la sostituzione in comune ma non so se la nuova carta d'identità ti arriverebbe in tempo
-
@xela sì esatto
-
ragazzi buongiorno, ho giocato la promo benvenuto in rf 120/35, ora per i rimborsi settimanali come devo calcolare? e devo giocare già questa settimana? grazie mille
-
@Romanreigns92 la scommessa in RF è risultata vincente o perdente? quando si è conclusa la scommessa esattamente?
-
nono ancora deve giocare, in caso vinca esce 456, in caso non esca su sisal mi daranno il rimborso di 35
-
@Romanreigns92 allora ti suggerisco adesso di piazzare 4 scommesse da 2€, sullo stesso esito e quota su cui hai scommesso quella scommessa in RF. In questo modo se risultasse perdente riceveresti anche il rimborso settimanale
-
se gioco 5 scommesse da 10?
-
@Romanreigns92 non è necessario, bastano 4 scommesse da 2€ sulla stessa quota su cui hai già scommesso
-
ok grazie, adesso in base a cosa esce cosa dovrò fare?
-
@Romanreigns92 se vince avrai guadagnato dalla giocata RF, se perde ricevi sia il rimborso della prima scommessa e sia il rimborso settimanale
quindi dopo aver piazzato queste scommesse non dovrai fare altro fino alla prossima settimana
-
ok grazie mille
-
quindi quando riceverò il bonus del rimborso settimanale dovrò giocare in br direttamente
-
o devo fare un rf solo per il rimborso settimanale?
-
@Romanreigns92 utilizzerai i bonus che ricevi all'interno dei 50€ settimanali che dovrai scommettere
su Sisal i bonus si possono usare all'interno delle qualificanti
-
quindi avrò un guadagno maggiore se utilizzo i bonus, almeno per la settimana prossima utilizzando il bonus di questa settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet