[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
ma i sisal points scadono il 31 gennaio? nel sito c'è scritto cosi o sbaglio? @Anonymous @Chomp96
-
Perdonatemi ma non ho capito la strategia 2 : quando dite "Suddividere la scommessa in Modalità RF 50/10 piazzando 5 scommesse identiche sulla stessa quota e bancare il totale su Betfair" intendete fare 5 scommesse da 10 euro sulla scommessa con miglior RF filtrato per 50/10 e bancare il totale ? Grazie per la cortesia
-
@lelen1 yes
-
Una multipla viene conteggiata nelle 5 partite su cui scommettere per aderire alla promo settimanale?
-
@BarboGianni si, viene conteggiata come una di quelle 5 scommesse
-
@Chomp96 Ma le partite della multipla devono necessariamente finire entro la domenica sera della settimana di competenza?
Oppure va bene anche se le partite vanno oltre la domenica sera ma comunque la multipla e' perdente prima di domenica sera? -
@BarboGianni se la multipla ha selezioni che giocano oltre domenica anche se si conclude prima in modo perdente non conta
-
Ciao a tutti, ho iniziato la fase delle 30 settimane a rimborso 10 euro. Non ho letto da nessuna parte che gli importi per le giocate devono provenire da nuovi versamenti. Mi spiego meglio. Grazie ai bonus iniziali ora sul conto ho un saldo sufficiente per giocare almeno le prime 4 scommesse da 2 euro, posso utilizzare quel saldo o devo ogni settimana fare un nuovo versamento di 50/60 euro per coprire gli 8 più la scommessa in modalità RF? Grazie
-
@teana7 puoi utilizzare il saldo che avrai già sul conto senza problemi, non è necessario depositare ogni volta
-
@Chomp96 grazie
-
Ragazzi buongiorno, quindi per la fase 2 imposto ed 50/10 e gioco 5 scommesse da 10? E poi basta?
-
O poi devo giocare un'altra da 50?
-
@Romanreigns92 non devi giocarne un'altra, una volta che hai scommesso 50 suddiviso in 5 puntate uguali non devi fare altro
-
ok grazie
-
Per quanto riguarda il prelievo, posso prelevare in qualunque momento o può dare problemi alla fase due o ad altre eventuali promozioni attive? C'è un momento "migliore" per prelevare su sisal?
-
@Raizen4 nessun problema, puoi prelevare tranquillamente
-
Buongiorno, ho un dubbio riguardo alla fase 2, ovvero il rimborso settimanale. Dalla guida c'è scritto di fare 4 scommesse qualsiasi da 2€, calcolare la perdita netta e fare la quinta scommessa in base a quella. Però facendo cosi non ho mai ricevuto Sisal Points. Andando a chiedere in chat mi hanno postato questa parte della descrizione del bonus benvenuto:
"Gli Status Points si ottengono solo su giocate Sport con quota minima 2.00 e sono calcolati moltiplicando l’importo giocato di ogni biglietto per il moltiplicatore riportato nella tabella sotto, che aumenta all’aumentare della legatura.".
La quota minima è 2? Ho sbagliato qualcosa della guida io?Grazie
-
@fabio-spano-mb no, ignora quello che ti hanno detto, gli status points non c'entrano nulla con i sisal points della benvenuto, avranno sicuramente capito male loro. Non c'è nessuna quota minima per la fase settimanale.
-
Quando si gioca una scommessa su sisal, viene preso prima il saldo reale o prima il bonus?
-
@rondo87 prende in automatico prima il saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet