[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
nelle slot devo giocare il bonus da 5 ma da questo errore nonostante abbia il bonus
saldo insufficiente per la puntata richiesta. piazza una puntata inferire o visita la cassa per effettuare un deposito -
di solito entro che giorno della settimana arrivano i sisal points della settimana prima?
-
vi spiego nel dettaglio quello che ho fatto la scorsa settimana perché credo di avere un problema di accredito dei sisal points della benvenuto.
Ho combinato la benvenuto della scorsa settimana con una ricorrente (SPORT40 e mi sono già arrivati i 20 euro di bonus), le 4 partite qualificanti che ho fatto sono:
Spezia - Sampdoria (2); Quota: 2,35; Importo 2; Perdente;
Spezia - Sampdoria (Over 2.5); Quota: 1,8; Importo:2; Vincente;
Manchester city - Brighton (Goal); Quota: 2,25; Importo:2; Perdente;
Fiorentina - Inter (2); Quota: 1,72; Importo:2; Vincente.Per combinarla alla benvenuto ho fatto RF 70/20 (era 67 ma arrotondo sempre per non dare nell'occhio) e ho scommesso 70 su Vicenza - Frosinone (1); Quota: 2,6; Perdente.
Credo di aver fatto tutto come si deve e, avendo perso, dovrei ricevere i sisal points, quindi se non me li danno e riscrivo ancora una volta alla chat che mi dice che non ho rispettato i requisiti le cose sono 2: o abbandono definitivamente la benvenuto, oppure continuo a scrivere alla live chat finché non trovo il solito ritardato.Comunque per sicurezza, chiedo a voi se i passaggi che ho seguito sono o meno giusti
-
@Fortebraccio98 hai fatto correttamente i passaggi, la chat di sisal non è affidabile, attendi i sisal points e se entro lunedì devono ancora arrivare contattali tramite email
-
@Davide Ok, ti ringrazio
-
ci sono problemi se per la prima scommessa da 120 utilizzo i 5 euro del bonus scommesse che mi hanno accreditato per la verifica del documento?
-
@burges90 nessun problema
-
ragazzi,sisal mi ha mandato questo messaggio:"se ricarichi almeno 80€ con il codice SPORT80-2201 e scommetti con quota minimo 3.00 su almeno 3 avvenimenti, ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 25% fino a 20€ ".Che ne dite?
-
@bettinglover trovi la discussione con la guida linkata qui.
-
ok,grazie mill
-
Avendo vinto la prima rf da 120/35 posso partecipare alla seconda fase questa settimana o dovrei evitare visto che sono in positivo?
-
ma i sisal points scadono il 31 gennaio? nel sito c'è scritto cosi o sbaglio? @Anonymous @Chomp96
-
Perdonatemi ma non ho capito la strategia 2 : quando dite "Suddividere la scommessa in Modalità RF 50/10 piazzando 5 scommesse identiche sulla stessa quota e bancare il totale su Betfair" intendete fare 5 scommesse da 10 euro sulla scommessa con miglior RF filtrato per 50/10 e bancare il totale ? Grazie per la cortesia
-
@lelen1 yes
-
Una multipla viene conteggiata nelle 5 partite su cui scommettere per aderire alla promo settimanale?
-
@BarboGianni si, viene conteggiata come una di quelle 5 scommesse
-
@Chomp96 Ma le partite della multipla devono necessariamente finire entro la domenica sera della settimana di competenza?
Oppure va bene anche se le partite vanno oltre la domenica sera ma comunque la multipla e' perdente prima di domenica sera? -
@BarboGianni se la multipla ha selezioni che giocano oltre domenica anche se si conclude prima in modo perdente non conta
-
Ciao a tutti, ho iniziato la fase delle 30 settimane a rimborso 10 euro. Non ho letto da nessuna parte che gli importi per le giocate devono provenire da nuovi versamenti. Mi spiego meglio. Grazie ai bonus iniziali ora sul conto ho un saldo sufficiente per giocare almeno le prime 4 scommesse da 2 euro, posso utilizzare quel saldo o devo ogni settimana fare un nuovo versamento di 50/60 euro per coprire gli 8 più la scommessa in modalità RF? Grazie
-
@teana7 puoi utilizzare il saldo che avrai già sul conto senza problemi, non è necessario depositare ogni volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet