[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@Fortebraccio98 esatto
-
Ciao ragazzi, ho fatto le 4 scommesse da 2 euro e sto aspettando i risultati dell'ultima che mi gioca oggi. Siccome ho fatto delle giocate sul poker e bingo in questa settimana, per il calcolo della posizione netta devo tenere conto dei soldi spesi/guadagnati anche li o solo quelli delle scommesse? Grazie.
-
@xela no, non dovrai considerare quelle giocate, dovrai considerare solo quelle sulle scommesse sportive
-
E' possibile usare il bonus da 35 euro per piazzare la scommessa qualificante?
-
@xela si, è possibile usare il saldo bonus come qualificante per la promozione
-
Per quanto riguarda l'oddsmatcher dovra' essere in modalita' RF anche usando il bonus giusto?
-
@xela se lo includi nella giocata in RF allora sì, devi scegliere una scommessa con RF alto
-
Una domanda veloce. Mi sono iscritto due giorni fa, ho effettuato la scommessa qualificante e ora sto aspettando i vari bonus. L'unica cosa è che nella sezione "i tuoi bonus attivi" non risulta alcuna voce. Non dovrebbe essere presente la voce "bonus di benvenuto" o simile?
-
@Raizen4 è normale che non ti risulti nessuna voce, vedrai lì i bonus solo una volta ricevuti
-
Grazie. Dunque anche nella sezione "promozioni attive"? Perchè sono presenti 0 bonus e 0 promozioni attive
-
@Raizen4 si, stessa cosa lì, la promozione di benvenuto non si visualizza lì
-
Perfetto. Grazie mille!
-
@19DANY98 ha detto in Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane):
Se mi sono stati accreditati i 15 di bonus e 10 li ho persi (5 superenalotto + 5 poker) ed ancora non ho effettuato la RF 120/35 poiché sono in perdita di 10 posso fare una RF 110/35 usando anche i 5 di bonus dati da Sisal (quindi dovrei depositare 105 che con i 5 di bonus fanno 110)?
@Chomp96 Sai dirmi qualcosa per caso a riguardo?
-
@19DANY98 no, la rf che dovrai fare è comunque in rf 120/35, puoi però depositare 115€ se ne hai già 5 bonus sul conto, e giocare a quel punto in rf 120/35
-
Mi spiego meglio. Calcolata la posizione netta (supponiamo che sia di 50 euro), quando andro' a piazzare la scommessa qualificante quindi usero' i 35 euro di bonus+15 euro del saldo. Quello che non riesco a capire e' se conviene fare un'unica scommessa in modalita' RF o fare due scommesse separate e quindi, scommettere il bonus in modalita' BR e i restanti in modalita' RF.
-
@xela ti conviene usare il saldo bonus come qualificante, quando farai la rf 50/10, vedrai un guadagno, ti basterà aggiungere a quel guadagno un +35 per sapere quello corretto, visto che stai usando 35€ bonus
-
ma le 4 scommesse qualificanti da 2 euro le ho gia' fatte.
-
@xela allora devi solo fare la giocata in RF con 50€ + posizione netta
-
ok grazie mille.
-
@Chomp96 Perfetto, grazie. Se mi sono registrato giorno 18 sono ancora in tempo per fare la fase 1? La qualificante entro quando devo farla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet