[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@Duke-Long scusa se ti disturbo ancora, in chat mi hanno detto che devo verificare il mio conto paypal. Io ci ho solo associato una carta ma non ho dovuto attendere addebiti o accrediti per verificarla, per verificarlo basterebbe associare anche un iban e aspettare i 2 accrediti poi?
-
@burges90 Devi associare una carta o un conto corrente, e una volta che ti è arrivato l'addebito devi inserire l'importo su paypal sotto forma di codice.
Comunque è tutto spiegato su Paypal.
-
Ragazzi qualcuno ha qualche idea di come risolvere questo problema durante la registrazione? Ho contattato il supporto della sisal e mi hanno detto sempre le stesse cose inutili.. ho già provato a cancellare la cronologia, cambiare browser, non includere i documenti per la verifica, dare i permessi ai cookie e cancellare la cache.. ho anche provato da telefono ma nulla, chiedo qui come ultima speranza
-
Buonasera,
purtroppo non mi sono stati accreditati i 35 euro di bonus nonostante la partita sia terminata alle 19.45 di sabato.
Come procedo?
Grazie -
@RioBeat attendi fino a domani, devono ancora terminare i 3 giorni lavorativi
-
posso prelevare la vincita della bet da 120 vinta su sisal? e poi fare le scommesse x la pos netta? grz
-
Buongiorno, ho ricevuto il bonus di 35 euro e lo giocherò in una partita che terminerà entro domenica, la fase due parte dopo aver giocato il bonus o è già partita con la registraziione? viene annullata se salto una settimana?
-
@abbru5 puoi prelevare quella vincita, ma se hai vinto la scommessa da 120€ per questa settimana la seconda fase non ti sarà profittevole, quindi saltala direttamente e la inizierai da settimana prossima
-
@peddy92 la fase due è già partita alla registrazione, se salti una settimana non viene annullata, perdi solo il bonus di quella settimana saltata
-
@Chomp96 perché? ho giocato la bet da 120 ed ho vinto 20. poi ho fatto le 4 scommesse da 2€ e aspetto che terminano stasera. poi domani facevo pos netta entro domenica.
cosa mi consigli ora?
la bet da 120€ mi ha dato una vincita di 460 e quindi volevo un po prelevare. grz chomp96 -
@abbru5 la prima scommessa da 120 conta per la posizione netta, e quindi ora ne hai una di +340 con quella scommessa, e già adesso un rf 390/10 sarebbe non profittevole, per questo motivo per questa prima settimana non ti conviene andare avanti con la seconda fase avendo vinto quella scommessa
-
@Chomp96 ok quindi ora mi copro la scommessa da 8€ per perderci meno e lascio li?
da lunedi faccio la fase 2 confermi tt? -
@abbru5 si, copri normalmente le scommesse che hai fatto ora, e la seconda fase la inizi da lunedì prossimo
-
le 4 qualificanti sono da fare a 2 euro a quota qualsiasi?
-
@Fortebraccio98 esatto
-
Ciao ragazzi, ho fatto le 4 scommesse da 2 euro e sto aspettando i risultati dell'ultima che mi gioca oggi. Siccome ho fatto delle giocate sul poker e bingo in questa settimana, per il calcolo della posizione netta devo tenere conto dei soldi spesi/guadagnati anche li o solo quelli delle scommesse? Grazie.
-
@xela no, non dovrai considerare quelle giocate, dovrai considerare solo quelle sulle scommesse sportive
-
E' possibile usare il bonus da 35 euro per piazzare la scommessa qualificante?
-
@xela si, è possibile usare il saldo bonus come qualificante per la promozione
-
Per quanto riguarda l'oddsmatcher dovra' essere in modalita' RF anche usando il bonus giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet