[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@Davide grazie mille per il celere riscontro
-
Se mi sono stati accreditati i 15 di bonus e 10 li ho persi (5 superenalotto + 5 poker) ed ancora non ho effettuato la RF 120/35 poiché sono in perdita di 10 posso fare una RF 110/35 usando anche i 5 di bonus dati da Sisal (quindi dovrei depositare 105 che con i 5 di bonus fanno 110)?
-
mi posso registrare con patente o passaporto?
-
@gatocleto sì.
-
Non riesco a depositare con paypal, è il primo deposito che sto cercando di fare. Qualcuno sa dirmi il motivo?
-
@burges90 Ciao, puoi farmi uno screen di quello che ti dice?
-
-
@burges90 Hai provata a farla da PC? Quando succedono queste cose, cambiando browser ( es da firefox a edge) si sistema.
-
@Duke-Long no ho provato a cambiare browser, ma con safari e chrome non va
-
@burges90 Se hai la possibilità falla da PC ( prova) o aspetta più tardi, il problema dovrebbe essere loro e prima o poi si sistema da solo.
Altrimenti, se ne hai la possibilità, utilizza una carta. -
@Duke-Long la carta mi rimane scomoda adesso però non ho particolare fretta e posso provare più tardi da pc, è giusto per capire se il problema fosse mio o del mio paypal o loro. Intanto grazie ovviamente
-
@Duke-Long scusa se ti disturbo ancora, in chat mi hanno detto che devo verificare il mio conto paypal. Io ci ho solo associato una carta ma non ho dovuto attendere addebiti o accrediti per verificarla, per verificarlo basterebbe associare anche un iban e aspettare i 2 accrediti poi?
-
@burges90 Devi associare una carta o un conto corrente, e una volta che ti è arrivato l'addebito devi inserire l'importo su paypal sotto forma di codice.
Comunque è tutto spiegato su Paypal.
-
Ragazzi qualcuno ha qualche idea di come risolvere questo problema durante la registrazione? Ho contattato il supporto della sisal e mi hanno detto sempre le stesse cose inutili.. ho già provato a cancellare la cronologia, cambiare browser, non includere i documenti per la verifica, dare i permessi ai cookie e cancellare la cache.. ho anche provato da telefono ma nulla, chiedo qui come ultima speranza
-
Buonasera,
purtroppo non mi sono stati accreditati i 35 euro di bonus nonostante la partita sia terminata alle 19.45 di sabato.
Come procedo?
Grazie -
@RioBeat attendi fino a domani, devono ancora terminare i 3 giorni lavorativi
-
posso prelevare la vincita della bet da 120 vinta su sisal? e poi fare le scommesse x la pos netta? grz
-
Buongiorno, ho ricevuto il bonus di 35 euro e lo giocherò in una partita che terminerà entro domenica, la fase due parte dopo aver giocato il bonus o è già partita con la registraziione? viene annullata se salto una settimana?
-
@abbru5 puoi prelevare quella vincita, ma se hai vinto la scommessa da 120€ per questa settimana la seconda fase non ti sarà profittevole, quindi saltala direttamente e la inizierai da settimana prossima
-
@peddy92 la fase due è già partita alla registrazione, se salti una settimana non viene annullata, perdi solo il bonus di quella settimana saltata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet