[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@Davide ok va bene ,questa settimana cmq ho fatti le 5 bollette di 10 per ricevere i 10 euro delle 30 settimane
-
C'è un modo sul profilo personale Sisal per ricavare il numero delle settimane trascorse (e quindi quelle rimanenti) per completare la benvenuto?
-
@leocardezbet l'unico modo è chiedere alla loro chat la da ta di registrazione precisa e contare le settimane sul calendario manualmente
-
leggendo la guida secondo me è più semplice la seconda modalità, ma non vorrei aver capito male:
cerco con rf 50/10 e scommetto (ipoteticamente) 10+10+10+10+10 = 50 effetuo la bancata totale su betfair? -
@Kenny281 sì puoi fare così
-
Ieri ho perso la quinta scommessa qualificante, però se oggi vado sullo store e clicco su questo bottone rosso non succede nulla
Premetto che è la prima volta che provo a richiedere il bonus.
Qualcuno può aiutarmi?
-
@FaccioSoldi potrai ricevere il bonus solo dopo che avrai i punti nel saldo SISAL POINTS. Nel tuo caso non sono ancora stati accreditati, vengono accreditati di giovedì
-
@Davide Ah ok, grazie.
-
sono alla settimana n. 9 e non mi sono ancora stati accreditati i sisal points della settimana 7
-
le vincite al casinò influiscono sulla posizione netta?
-
@antomino no, non influenzano la posizione netta che è solo sulle scommesse sportive
-
Ragazzi una info, sto cercando di contattere il supporto di sisal tramite chat da almeno 3/4 giorni ma ogni volta dice che nessun operatore è disponibile.
Ho provato a contattare tramite mail (a tutte e 4 le mail presenti nella pagina contatti), ma anche qui nessuna risposta dal almeno 3/4 giorni... E' una cosa normale o sta succedendo anche a voi? -
Posso dividere la prima scommessa in 5 uguali da 24 per poter approfittare anche della fase 2?
-
@Beg00 purtroppo no, devi per forza giocare 120 per la prima schedina, poi se vuoi ci aggiungi 4 puntate da 2€ sulla stessa quota
-
@spartan93 sta succedendo anche a me! Sto impazzendo perchè il loro database idiota gli dice che sono già registrata... mah.. 3 giorni che cerco di contattarli
-
riuscite a richiedere i bonus con i sisalpoint? a me dice che stanno aggiornando il programma....... speriamo che non c'è la fregatura dietro
-
Salve, ho un dubbio riguardante le condizioni per ricevere il bonus di benvenuto. In pratica ho saputo che nel 2018 mio fratello (viviamo ancora nella stessa casa) aveva ottenuto il bonus di benvenuto si sisal. A tal proposito ho letto che nei termini e condizioni del bonus c'è scritto che l'attuale bonus è riservato ad una singola persona del nucleo familiare. Secondo voi considerando che il bonus attuale è diverso da quello del 2018 posso riceverlo in caso mi iscrivessi al loro sito?
-
@rizz12 in generale non dovresti poterlo ricevere purtroppo, puoi comunque iscriverti per poter sfruttare eventuali ricorrenti ed esclusive
-
Ma a voi li hanno accreditati i sisal points della scorsa settimana?
-
@overthetop stesso problema anche io, non mi fa usare i punti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet