domande William Hill
-
A me hanno bloccato GD e Sportyes, e non penso che il criterio sia essere in attivo, visto che ero in perdita in entrambi i book.
WH non l'ho usato tantissimo, a parte la promo benvenuto, vedremo nelle prossime settimane... -
sicuramente questo di WH è un cambiamento di politica aziendale che non passa inosservato. sbaglio, @Claudio-NinjaBet ?
in passato non si sentiva mai di conti limitati da WH, adesso quasi ogni giorno se ne aggiunge uno o più
Claudio, visto che si parla di uno dei book più generosi in termini di promo e che quindi incide parecchio sui nostri profit tracker, c'è qualcosa di particolare che - oltre al normale antigubbing - possa aiutare per evitare di incorrere in questa limitazione?
che so, evitare di partecipare ogni tanto alle promo, oppure? versare ogni tanto anche se si ha il conto con fondi... non so
-
@cheesburger
Guarda io ancora non ho chiesto in chat, più tardi provo.
Però io non giocavo da mesi, e ho fatto 2 promo live da quando sono tornato... Non ha senso, non c'è logica -
@gio cavolo mi spiace abbiano limitato anche te!! sinceramente non so proprio cosa pensare e come poter evitare per gli altri ninja future esclusioni da WH! Forse essere in negativo il piú possibile con loro puó aiutare!!
-
@cheesburger potrebbe anche essere che hanno messo qualche controllo aggressivo sul multi account e prendono dentro anche qualcuno che non lo fa ma che il sistema prende per multi account. altrimenti non si spiega il fatto che non limitano altri che fanno tutte le promo sistematicamente.
-
@claudio-ninjabet ah tu dici che può essere anche quello quindi! Chissá magari in base ai movimenti magari han pensato ad un multi account...
-
Mi aggiungo alla lista di "Quelli che WH ha bloccato in 'sti giorni"
Ieri fatto promo 5x5, chiesto in chat perché non avessi ricevuto il bonus e... "Il managment ha deciso di escluderla dai bonus"That's life
@cheesburger mi mancheranno gli alt+tab delle 5x5 live
-
@paolo_lab ha detto in Limiti William Hill:
Mi aggiungo alla lista di "Quelli che WH ha bloccato in 'sti giorni"
Ieri fatto promo 5x5, chiesto in chat perché non avessi ricevuto il bonus e... "Il managment ha deciso di escluderla dai bonus"That's life
@cheesburger mi mancheranno gli alt+tab delle 5x5 live
-
@paolo_lab no anche te Paolo???
Cavolo mi spiace!!!! Ci stanno bloccando tutti!!! ti hanno mandato la stessa mail anche a te? -
Peccato non avere qualcuno all'interno di qualche book per capire come limitano!!!
-
@liuke ieri ho avuto un confronto via email con un book relativo a dei limiti di vincita che mi sono comparsi ieri per la prima volta da quando sono iscritto a questo book...
la risposta, oltre alla solita pappardella sul fatto che possono fare quello che gli pare come previsto dalla legge è stata, in sostanza, che non ci sono parametri fissi ma una serie di analisi su diversi fattori circa la tipologia di condotta di gioco; per esempio effettuare delle puntate eccessivamente alte su eventi a quote basse potrebbe contribuire ad un responso negativo.
concludevano però sottolineando che gli elementi che valutano sono molti e che non possono renderli pubblici
-
@cheesburger grazie per la risposta!! interessante!
-
@liuke nessuna mail. Semplicemente bonus 5x5 calcio non pervenuto, così ho chiesto e me l'hanno detto in chat
Meno male che ho chiesto prima di partire con la 5x5 tennis, se no perdevo altri soldi anche oggi... @cheesburger o forse no!
-
@paolo_lab mi spiace davvero
a sto punto aspetto solo di capire quando e come sarò limitato anche io... se non tengono conto nemmeno di un cliente storico come te
-
@paolo_lab capisco!! Io me ne sono accorto invece dal fatto che non mi faceva accettare nessuna promo! E solo dopo aver chiesto in chat mi hanno inviato la mail maledetta...
-
A me il bonus della 5x5 di ieri è arrivato... sinceramente non so cosa pensare... Eviterò promozioni per qualche tempo sperando di uscire dai radar e poi ci penseremo
-
@cheesburger ma speriamo di no dai! io ero iscritto da 1 anno praticamente...
-
Ecco, sono uscito adesso dal lavoro e mi avete mandato in paranoia.
Appena torno a casa controllo, ho paura che se mi connetto via 3G adesso dall'autobus salta fuori che faccio multi account perché il bengalese col mazzo di carciofi qui davanti fa scommesse... -
Se metto partecipa mi dice che non ho i requisiti per partecipare
-
@genioⲭ
Benvenuto nel club
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet