domande William Hill
-
è un colpo al cuore non fare le 5x5....
-
-
@paolo_lab ho la tentazione di cancellarmi e di reiscrivermi come ha fatto @sbrek
-
@kalos ma perchè, facendo così, ti tolgono i limiti?
-
-
@Kalos se ti cancelli e registri di nuovo facci sapere come va.
-
@tommyhaw Si, stessa cosa io.
Io ho gia iniziato il processo di prelievo. Tento anche io il cancella e registrati, anche se ero tentato ad aprire un nuovo account con i dati di qualche familiare
-
qualcuno ha avutocproblemi per surebets o puntate strane? non parlo delle limitazioni per le promozioni, ma ad esempio conto bloccato, puntate con limite ridotto ecc...
-
Qualcuno ha mai avuto "limiti nel prelievo" su WH? Oggi volevo prelevare un 150 ma mi dice che ho superato il limite di prelievo per oggi e posso solo prelevare 15.
-
chi non è stato ancora limitato cosa può fare per cercare di evitare?
-
@dema c’è una guida apposita sulla sezione Guide di ninjabet per ridurre il rischi di limitazioni in genere aiuta non fare mai surebet e non giocare i bonus sistematicamente a quote inferiori a 1.5
-
mi puoi re-indirizzare la guida per favore?
-
-
@davide grazie mille
-
C'è qualcuno che, per rimuovere le limitazioni, ha provato a cancellarsi ed iscriversi nuovamente?
In caso affermativo:- Siete riusciti nell'intento di farvi togliere i limiti?
- Avete avuto nuovamente il bonus di benvenuto?
- Che procedimento avete usato? Cioè quali sono i dati che avete cambiato per la nuova registrazione?
-
@linkin io mi sono cancellato settimana scorsa...tra un mesetto provo a reiscrivermi e vi faccio sapere ma non penso di sfruttare la benvenuto, mi basta poter risfruttare tutte le ricorrenti
-
Questo post è eliminato! -
@yiyang musica per le mie orecchie
Quindi anche email e metodi di pagamento uguali? -
@linkin sì, per il metodo di pagamento invece se devi usarlo uguale a quello dell’account precedente allora ti consiglio di contattare l’assistenza chat e fartelo aggiungere.
-
@yiyang qual è il bonus di 20 sulla prima scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet