domande William Hill
-
@cheesburger nulla di che: qualche spin alle slot e, ieri sera, una decina di euro su una quota maggiorata... che ho vinto su Betfair, fortunatamente
-
@paolo_lab davvero inspiegabile come comportamento
io a questo punto sono indeciso se prelevare tutto (una cinquantina)
-
@paolo_lab Stessa identica cosa è successa a me, però avevo 100 euro nel conto. Sono già in chat con l'assistenza
-
@tommyhaw ha detto in Limiti William Hill:
@paolo_lab Stessa identica cosa è successa a me, però avevo 100 euro nel conto. Sono già in chat con l'assistenza
facci sapere
-
@tommyhaw han proprio deciso di fare Pulizia
cmq anche io in chat: il prima che riceve risposta aggiorna qui
-
"Stranamente" è successo dopo che avevo puntato un po' su due quote maggiorate entrambe surebet...
-
@paolo_lab mi hanno detto che è un problema del sistema e non relativo al mio account, e di riprovare tra un oretta.
-
@tommyhaw ri-facci sapere
ho il dito pronto sul tasto "Preleva tutto"
-
@tommyhaw ha detto in Limiti William Hill:
"Stranamente" è successo dopo che avevo puntato un po' su due quote maggiorate entrambe surebet...
Stessa cosa per me!
niente bonus, niente surebet: non voglion proprio più farsi mungere questi... ma ti pare?!?!?!?!?
cmq risposta della chat: In questo momento abbiamo delle difficolta tecniche.Siamo a conoscenza di questo inconveniente e stiamo lavorando per ripristinare il servizio il prima possibile,La invito a provare fra 1 ora.
magari è solo un errore tecnico: vediamo nel pomeriggio...
-
@paolo_lab era già successo in passato, mi pare con sportyes o altri book, in quanto un errore tecnico a livello di AAMS aveva reso inagibili alcuni diversi conti
-
@davide ha detto in Limiti William Hill:
@paolo_lab era già successo in passato, mi pare con sportyes o altri book, in quanto un errore tecnico a livello di AAMS aveva reso inagibili alcuni diversi conti
speriamo, ché ok non ricevere più i bonus ma un (bel) po' di surebet con le maggiorate non le vogliamo fare?!?!?!?
-
è un colpo al cuore non fare le 5x5....
-
-
@paolo_lab ho la tentazione di cancellarmi e di reiscrivermi come ha fatto @sbrek
-
@kalos ma perchè, facendo così, ti tolgono i limiti?
-
-
@Kalos se ti cancelli e registri di nuovo facci sapere come va.
-
@tommyhaw Si, stessa cosa io.
Io ho gia iniziato il processo di prelievo. Tento anche io il cancella e registrati, anche se ero tentato ad aprire un nuovo account con i dati di qualche familiare
-
qualcuno ha avutocproblemi per surebets o puntate strane? non parlo delle limitazioni per le promozioni, ma ad esempio conto bloccato, puntate con limite ridotto ecc...
-
Qualcuno ha mai avuto "limiti nel prelievo" su WH? Oggi volevo prelevare un 150 ma mi dice che ho superato il limite di prelievo per oggi e posso solo prelevare 15.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet