domande William Hill
-
@Kalos ho cambiato email e username
-
@sbrek capito, ti hanno ridato il bonus di benvenuto?
-
@sbrek ha detto in Limiti William Hill:
@Kalos ho cambiato email e username
mi pare curioso che leghino la limitazione all'email / username piuttosto che al codice fiscale...
-
@Kalos no, ne l'ho richiesto dato che molti utenti hanno scritto che sono diventati più severi
@cheesburger infatti l'ho fatto solo perchè avevo un altra email altrimenti avrei inserito la stessa, ero limitato non avevo nulla da perdere sinceramente per questo ho riprovato la procedura -
@enrico ha detto in Limiti William Hill:
@paolo_lab hai provato a vedere se se ne si tira fuori qualcosa? Stando così le cose abbandoniamo la prudenza e giochiamoci la casa in surebet
Milan - Sassuolo: entrambe le squadre a segno nel 2ndo tempo @4.00 (invece di 3.40) - NO @1.36 su Betfair Sportbook = 106%
-
Oggi provo a entrare sul mio conto WH e... impossibile accedere: contattare l'assistenza e comunicare il codice ACC02. Cercando in internet si trova subito che tale codice corrisponde al blocco del conto!
Per fortuna ho solo una 20ina di euro, ma lo segnalo per evitare spiacevoli sorprese ad altri ninja bloccati nelle promozioni e con consistenti cifre sul conto: prelevate finché siete in tempo, che questi hanno veramente assunto in blocco il reparto marketing Eurobet!
-
@paolo_lab addirittura!
ma che hai fatto nei giorni successivi alla limitazione?
-
@cheesburger nulla di che: qualche spin alle slot e, ieri sera, una decina di euro su una quota maggiorata... che ho vinto su Betfair, fortunatamente
-
@paolo_lab davvero inspiegabile come comportamento
io a questo punto sono indeciso se prelevare tutto (una cinquantina)
-
@paolo_lab Stessa identica cosa è successa a me, però avevo 100 euro nel conto. Sono già in chat con l'assistenza
-
@tommyhaw ha detto in Limiti William Hill:
@paolo_lab Stessa identica cosa è successa a me, però avevo 100 euro nel conto. Sono già in chat con l'assistenza
facci sapere
-
@tommyhaw han proprio deciso di fare Pulizia
cmq anche io in chat: il prima che riceve risposta aggiorna qui
-
"Stranamente" è successo dopo che avevo puntato un po' su due quote maggiorate entrambe surebet...
-
@paolo_lab mi hanno detto che è un problema del sistema e non relativo al mio account, e di riprovare tra un oretta.
-
@tommyhaw ri-facci sapere
ho il dito pronto sul tasto "Preleva tutto"
-
@tommyhaw ha detto in Limiti William Hill:
"Stranamente" è successo dopo che avevo puntato un po' su due quote maggiorate entrambe surebet...
Stessa cosa per me!
niente bonus, niente surebet: non voglion proprio più farsi mungere questi... ma ti pare?!?!?!?!?
cmq risposta della chat: In questo momento abbiamo delle difficolta tecniche.Siamo a conoscenza di questo inconveniente e stiamo lavorando per ripristinare il servizio il prima possibile,La invito a provare fra 1 ora.
magari è solo un errore tecnico: vediamo nel pomeriggio...
-
@paolo_lab era già successo in passato, mi pare con sportyes o altri book, in quanto un errore tecnico a livello di AAMS aveva reso inagibili alcuni diversi conti
-
@davide ha detto in Limiti William Hill:
@paolo_lab era già successo in passato, mi pare con sportyes o altri book, in quanto un errore tecnico a livello di AAMS aveva reso inagibili alcuni diversi conti
speriamo, ché ok non ricevere più i bonus ma un (bel) po' di surebet con le maggiorate non le vogliamo fare?!?!?!?
-
è un colpo al cuore non fare le 5x5....
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet