domande William Hill
-
Anche io da ieri sono entrato nel WH Limited Edition Club, probabilmente per colpa della tennis live e delle forse troppe vincite sul book. Consiglio di mettere una bella nota in rosso sulle prossime promo per i ninja sopravvissuti.
-
Sono stato limitato su William Hill,mi conviene prelevare e lasciar perdere questo bookmaker?
-
@dema ha detto in Limiti William Hill:
Sono stato limitato su William Hill,mi conviene prelevare e lasciar perdere questo bookmaker?
io qualcosina lascio (40-50 euro): possono venire buone per qualche surebet con le quote maggiorate live
-
@paolo_lab hai provato a vedere se se ne si tira fuori qualcosa? Stando così le cose abbandoniamo la prudenza e giochiamoci la casa in surebet
-
@enrico spesso sono inutili le maggiorate WH pero', a volte, capitano cose utili come, per esempio, entrambe le squadre segnano nel 2ndo tempo che appare (quasi) sempre quando il 1mo tempo finisce 0-0
-
@paolo_lab alcune volte è vantaggioso anche la puntata contraria su betfair se non si hanno limiti. Quota il GG/NG secondo tempo
-
per chi è stato limitato su williamhill: personalmente dopo aver chiesto la chiusura del conto ed averlo riaperto (come nuovo) dopo 20 giorni mi sono scomparsi i limiti, ovvero adesso posso usufruire delle promo (non so per quanto tempo durerà)
-
@sbrek ottima notizia!!
-
@sbrek hai utilizzato tutti gli stessi dati? Documenti, username, password, email....
-
@Kalos ho cambiato email e username
-
@sbrek capito, ti hanno ridato il bonus di benvenuto?
-
@sbrek ha detto in Limiti William Hill:
@Kalos ho cambiato email e username
mi pare curioso che leghino la limitazione all'email / username piuttosto che al codice fiscale...
-
@Kalos no, ne l'ho richiesto dato che molti utenti hanno scritto che sono diventati più severi
@cheesburger infatti l'ho fatto solo perchè avevo un altra email altrimenti avrei inserito la stessa, ero limitato non avevo nulla da perdere sinceramente per questo ho riprovato la procedura -
@enrico ha detto in Limiti William Hill:
@paolo_lab hai provato a vedere se se ne si tira fuori qualcosa? Stando così le cose abbandoniamo la prudenza e giochiamoci la casa in surebet
Milan - Sassuolo: entrambe le squadre a segno nel 2ndo tempo @4.00 (invece di 3.40) - NO @1.36 su Betfair Sportbook = 106%
-
Oggi provo a entrare sul mio conto WH e... impossibile accedere: contattare l'assistenza e comunicare il codice ACC02. Cercando in internet si trova subito che tale codice corrisponde al blocco del conto!
Per fortuna ho solo una 20ina di euro, ma lo segnalo per evitare spiacevoli sorprese ad altri ninja bloccati nelle promozioni e con consistenti cifre sul conto: prelevate finché siete in tempo, che questi hanno veramente assunto in blocco il reparto marketing Eurobet!
-
@paolo_lab addirittura!
ma che hai fatto nei giorni successivi alla limitazione?
-
@cheesburger nulla di che: qualche spin alle slot e, ieri sera, una decina di euro su una quota maggiorata... che ho vinto su Betfair, fortunatamente
-
@paolo_lab davvero inspiegabile come comportamento
io a questo punto sono indeciso se prelevare tutto (una cinquantina)
-
@paolo_lab Stessa identica cosa è successa a me, però avevo 100 euro nel conto. Sono già in chat con l'assistenza
-
@tommyhaw ha detto in Limiti William Hill:
@paolo_lab Stessa identica cosa è successa a me, però avevo 100 euro nel conto. Sono già in chat con l'assistenza
facci sapere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet