domande William Hill
-
Ormai è carneficina...
-
idem, limitato proprio mezzora fa.
-
Arrivata anche a me l'email un'oretta fa.
-
Su WH ho iniziato a fare un po' di antigubbing e a saltare le promo di questi giorni... speriamo che serva a qualcosa.
-
mi aggiungo al club dei limitati....
@tommyhaw la 5x5 del tennis non l'avevo fatta... né il primo né il secondo giorno... oggi dubito che sarei riuscito
solo quella di ieri su Roma Chelsea... ma immagino che non riceverò bonus... quindi chiusa in perdita
-
@cheesburger mizzica chees pure te
-
@cheesburger Stanno tagliando fuori proprio tutti. Sta prendendo spunto da Eurobet mi sa...
-
Peccato però, era un ottimo book per le numerose offerte. Manderete qualche reclamo?
-
@kalos Non ci si può fare niente purtroppo.. operano nella piena legalità loro
-
@Mr-Cricket mi sento come se avessi perso il lavoro
-
@kalos Hanno limitato anche me, ci sono rimasto un sacco male :’(
Fortuna che mi consola betstars -
Stanno facendo una carneficina. Hanno limitato mio fratello che aveva aperto il conto questa estate, aveva fatto solo la benvenuto e poi nelle ultime 3 settimane scarse le 5x5 live tennis e qualche scudo live. Bonus giocati a quote alte e parecchi depositi effettuati. Non penso che ci sia una logica specifica quando limitano, semplicemente se ti vedono accreditare più bonus settimanali, parte la limitazione. A questo punto mi resto fermo per un bel po', sperando che si calmino le acque.
-
@ninjagu speriamo che prima o poi ci sblocchino...
-
@ninjagu se ti limitano o se stai fermo per un bel po'... che differenza c'è?
comunque dite che maggiorate Live le faranno utilizzare?
-
@cheesburger Se ti limitano, difficilmente torni indietro. Se stai fermo, sperando di non essere beccato e aspettando che le acque si calmino, forse ci sono più chance di poter sfruttare promo future.
-
@cheesburger secondo me le maggiorate le lasciano a tutti. A tutti gli effetti non sono bonus.
-
comunque dicevano che le revisioni dei conti sono rare... invece stanno inviando le mail ogni 2/3 giorni
o fanno revisioni quasi quotidiane oppure hanno fatto un'infornata unica e stanno mandando le mail a blocchi
-
@kalos Purtroppo hanno preso una brutta piega e la vedo dura. Che poi non capisco cosa intendono con "la Sua attività è orientata verso l’utilizzo di quote, promozioni o bonus a noi più sfavorevoli"! Perché un giocatore sta lì per regalare soldi a loro o per il piacere di prenderci qualcosa? Sono loro a proporre le promo, sono loro ad offrire bonus, basterebbe a priori dare a disposizione un tot di bonus per conto gioco, un po' come Skybet con le quote maggiorate. Ovviamente nella giusta proporzione e non in maniera ridicola.
-
@cheesburger secondo me non ha senso quello che stanno facendo. In fondo non è che loro ci perdono granchè se noi sfruttiamo i bonus. Tipo ieri su roma chelsea le 20 euro sul goal se le sono incassate loro, al limite dovrebbe essere betfair a piangere...
-
@kalos C'era un post dove si spiegava come mai a lungo termine i book perdono a dare bonus. Indipendentemente dall'esito della qualificante o della scommessa col bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet