domande William Hill
-
@matchbetting è per questo che noi sconsigliamo sempre dichiudere e riaprire il conto, anche se la stessa chat ti dice che puoi farlo. Noi parliamo per esperienza, loro per negligenza a quanto pare
-
Arrivata anche a me la fatidica email del limite sullo zio William. Peccato, ottime promo. Però sono strani sti qua, se vi lamentate del fatto che date troppi bonus, perché fate le promo?
-
Arrivata anche a me la mail di limitazione, peccato fa delle belle ricorrenti.
-
Anche io da oggi rientro nel club. Avro' sfruttato 4 bonus fino ad ora. Boh
-
Ormai è carneficina...
-
idem, limitato proprio mezzora fa.
-
Arrivata anche a me l'email un'oretta fa.
-
Su WH ho iniziato a fare un po' di antigubbing e a saltare le promo di questi giorni... speriamo che serva a qualcosa.
-
mi aggiungo al club dei limitati....
@tommyhaw la 5x5 del tennis non l'avevo fatta... né il primo né il secondo giorno... oggi dubito che sarei riuscito
solo quella di ieri su Roma Chelsea... ma immagino che non riceverò bonus... quindi chiusa in perdita
-
@cheesburger mizzica chees pure te
-
@cheesburger Stanno tagliando fuori proprio tutti. Sta prendendo spunto da Eurobet mi sa...
-
Peccato però, era un ottimo book per le numerose offerte. Manderete qualche reclamo?
-
@kalos Non ci si può fare niente purtroppo.. operano nella piena legalità loro
-
@Mr-Cricket mi sento come se avessi perso il lavoro
-
@kalos Hanno limitato anche me, ci sono rimasto un sacco male :’(
Fortuna che mi consola betstars -
Stanno facendo una carneficina. Hanno limitato mio fratello che aveva aperto il conto questa estate, aveva fatto solo la benvenuto e poi nelle ultime 3 settimane scarse le 5x5 live tennis e qualche scudo live. Bonus giocati a quote alte e parecchi depositi effettuati. Non penso che ci sia una logica specifica quando limitano, semplicemente se ti vedono accreditare più bonus settimanali, parte la limitazione. A questo punto mi resto fermo per un bel po', sperando che si calmino le acque.
-
@ninjagu speriamo che prima o poi ci sblocchino...
-
@ninjagu se ti limitano o se stai fermo per un bel po'... che differenza c'è?
comunque dite che maggiorate Live le faranno utilizzare?
-
@cheesburger Se ti limitano, difficilmente torni indietro. Se stai fermo, sperando di non essere beccato e aspettando che le acque si calmino, forse ci sono più chance di poter sfruttare promo future.
-
@cheesburger secondo me le maggiorate le lasciano a tutti. A tutti gli effetti non sono bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet