domande William Hill
-
@davide io l'ho lasciata stare... per questa bugia non meriti il regno dei cieli...
-
ragazzi c'è una discussione su come evitare di essere limitati ? e una sul antigubbing?
-
@luigininja94 Meglio, c'è un'intera guida https://www.ninjabet.it/guida14
-
Io sono stato limitato quasi sei mesi fa. Mi hanno detto che il versato è molto inferiore ai bonus ricevuti. Quindi bisogna versare ogni tanto per rimanere nei loro parametri.
-
@sanasi77 Questa mi è nuova!! Quindi dici che loro controllano anche quanti soldi tu carichi sul conto?
-
Si parlando con l’operatore mi disse così. Ho battagliato molto perché dopo la limitazione, non volevano darmi i soldi sul conto. Mi hanno detto che non sono ben visti gli abuser e parlando un po’ ha aggiunto che uno dei requisiti che controllano sono i versamenti superiori o meno ai bonus acquisiti
-
@sanasi77 In seguito ti hanno tolto il limite? O lo hai tutt’ora?
-
L’operatore mi disse che non me lo avrebbero più tolto. Sinceramente non ho più controllato. Devo fare richiesta via mail? O semplicemente verificare?
-
@sanasi77 Capisco grazie per l'info!
-
Figurati. Se può essere d’aiuto a chi ancora non è limitato, ben venga
-
@sanasi77 Prova a partecipare ad una promo, se te lo fa fare non sei limitato
-
Domenica a seguito di una mail mi hanno addirittura chiamato...il mio motivo è che ho chiuso e riaperto un conto prendendo il bonus benvenuto più volte. Ho fatto gentilmente notare alla donzella che avevo chiesto in chat se fosse lecito e mi era stato detto di sì. Ora vado di nuovo sotto revisione, vi faccio sapere....
-
@matchbetting è per questo che noi sconsigliamo sempre dichiudere e riaprire il conto, anche se la stessa chat ti dice che puoi farlo. Noi parliamo per esperienza, loro per negligenza a quanto pare
-
Arrivata anche a me la fatidica email del limite sullo zio William. Peccato, ottime promo. Però sono strani sti qua, se vi lamentate del fatto che date troppi bonus, perché fate le promo?
-
Arrivata anche a me la mail di limitazione, peccato fa delle belle ricorrenti.
-
Anche io da oggi rientro nel club. Avro' sfruttato 4 bonus fino ad ora. Boh
-
Ormai è carneficina...
-
idem, limitato proprio mezzora fa.
-
Arrivata anche a me l'email un'oretta fa.
-
Su WH ho iniziato a fare un po' di antigubbing e a saltare le promo di questi giorni... speriamo che serva a qualcosa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet