domande William Hill
-
@fede23x97 cosa ti ha detto l'assistenza?
-
@nb60123 che ho ricevuto una limitazione al contro, quando ho chiesto spiegazioni mi è stato detto che non è competenza dell'operatore.
-
@fede23x97 prova con un altro operatore allora, e se ti risponde uguale manda loro una mail
-
@fede23x97 che movimenti hai fatto? Quante multiple hai piazzato ed a che quote?
-
@nb60123 riguardo la mail a che indirizzo devo mandarla ? e cosa devo scrivere? c'è speranza che rimuovano la limitazione?
-
@fede23x97 speranza dubito, ma almeno si spera ti dicano qualcosa in più
Trovi tutti i metodi di contatto qui http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/Contatti -
@RichMatt non sono riuscito a piazzare nessuna multipla, stavo per piazzare la prima e al momento della puntata mi è comparso un mesaggio nella box con scritto che avevo superato l'importo consentito per tale giocata. Messaggio evidentemente legato alla fulminea limitazione del conto dopo solo la prima puntata per ottene il bonus di 25 euro, ho puntato i 50, tutto come da guida
-
@nb60123 Ti ringrazio molto per il supporto, vi terrò aggiornati sulla situazione.
-
@fede23x97 hai giocato su un match sconosciuto o comunque non importante?
-
@RichMatt ho giocato su un match della championship.
-
Riporto la mia esperienza, durente la fase 2 sono stato limitato, comunque siccome sono testardo l'ho completata, chiedo all'assistenza, con faccia di bronzo, perchè non avessi ricevuto il bonus e la tipa scrive che è perché sono appunto limitato, mentre chatto, arriva il bonus, lei sorpresa mi dice che in effetti m è stato accreditato, nei giorni seguenti ovviamente non sono riuscito a piazzare nessuna scommessa, tipo maggiorate o altro, un paio di settimane fa, provo nuovamente una maggiorata e riesco a piazzarla. Quindi non saprei dirvi cosa frulla nelle loro teste.
-
ciao ragazzi io mi ritrovo ad aver finito le 5 scommesse per la seconda fase e passate 24 ore non arriva il bonus, non mi è arrivato nessun email o messaggio sul sito di conto limitato, non ho nessun secondo account ne ho fatto nulla di sbagliato se non giocare le multiple molto vicino tra loro ma penso sia normale dato che la scadenza era per il 31 ottobre, comunque chiedo all'assistenza e mi dicono che il conto è limitato e non verrà accreditato alcun bonus, come è possibile?
l'unica cosa che può aver "infastidito" wh è stata vincere 5 bollette su 7 giocate...che poi è una vera sfortuna ma a parte questo io veramente non so il motivo della limitazione, soprattutto perchè come ho detto non ho ricevuto tuttora nessun messaggio da parte di wh che mi riferisca ciò -
@demonfix se hai rispettato tutte le condizioni il bonus arriverà, aspetta fino a domani pomeriggio
-
si le giocate sono state
ABC
DEF
CEB
GHD
IDL
non ho altri conti aperti, e non ho riceveto alcun messaggio di limitazione tranne che da loro in chat, spero che domani arrivi, ma comunque dopo questa non posso partecipare piu a niente su wh? -
@demonfix in che senso non potrai partecipare più a niente? potrai sfruttarne le ricorrenti ed esclusive che proporrà
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ma mi hanno detto che ho il conto limitato e che non arriverà neanche questo bonus seppur ho soddisfatto tutti i requisiti
-
@demonfix se ti hanno detto che sei stato limitato non potrai sfruttare le ricorrenti ed esclusive che proporranno, ma riceverai comunque il bonus benvenuto relativo alle multiple
-
@Chomp96 ok, ti farò sapere se entro il 31 che era il giorno della scadenza se arriverà o meno, grazie per il supporto
-
@Chomp96 comunque quando accedo ogni prima volta che provo esce il codice acc01 e dice di contattare l'assistenza, leggendo su internet ho visto che è appunto il codice di chi limitato, sei sicuro che mi arriveranno i soldi del bonus? la vedo un po difficile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet