domande William Hill
-
@mr-cricket no intendo di provare ad attivare le promo nei prossimi giorni/settimane e vedere se il messaggio cambia in positivo...
-
@claudio-ninjabet Si continuerò, speriamo in bene. Per la 5x15 live tennis però risulto iscritto correttamente. Dici che se ricevo il bonus per quella promozione è la prova del 9? (quello di ieri lo ho ricevuto comunque)
-
@mr-cricket se sei iscritto correttamente il bonus dovrebbero darlo tranquillamente.
-
@mr-cricket io ero iscritto regolarmente alla 5x5 live calcio e non mi è arrivato. Chiedo in chat e mi dicono che sono limitato, ergo niente bonus
Oggi richiedo candidamente in chat e... accreditato!
Però se provo ad attivare promo mi dice che non ho i requisiti Magari nei prox gg. faccio come dice @Claudio-NinjaBet e vediamo che messaggio mi appare...
-
Continuano le limitazioni ad cazzum!!!
-
E' arrivato anche il mio turno
-
Direi che ora c’è poco da fare.. mi hanno limitato anche sul Casinó.. certo che è ovvio che se loro offrono promozioni io le sfrutti..
-
WH si è degnato di mandarmi la famosa mail:
La decisione è basata sul Suo tipo di attività, identificata sul conto e/oppure che questa Sua attività è orientata verso l’utilizzo di quote, promozioni o bonus a noi più sfavorevoli
Almeno non mi hanno accusato di multiaccount
-
@paolo_lab Stessa mail che è arrivata anche a me!! Non ci volevano più per questo ma si capiva benissimo che non era il multi account già prima!
-
@ninjigi Immagino l'avrai scoperto provando ad attivare qualche promo!!
-
Arrivata anche a me
-
@liuke email identica alla tua!
-
per me bannano quelli che fanno tutte le promo 5x5 e tabelline varie assiduamente... ma è una teoria, magari da domani arriva anche a me la lettera a casa e poi chi li sentono i miei genitori... (?)
-
@ninjigi Praticamente hanno ammesso che eravamo giocatori sfavoreli per loro...
-
@davide sinceramente io ti posso dire che per quanto riguardava il mio conto gioco l'ho fatta raramente quella promo
-
@liuke beh si, considera che ho fatto a tappeto TUTTE le promozioni da 3 mesi a questa parte, come puoi dargli torto!
-
@liuke io forse l'ho fatta una volta sola in 10 mesi, e sono anche riuscito a perderci ahahahha
-
@ninjigi Forse l'unica soluzione sarebbe stato fare anti gubbing più spinto su william hill....ma non so se sarebbe cambiata molto la situazione....
-
@davide ah ah ottimo! Beh dai spero che ora non buttino fuori tutti quelli che hanno fatto le promo se no fanno prima a non metterne più!!
-
@liuke col senno di poi è facile, pazienza diciamo che avrei dovuto fare migliaia di euro di antigubbing per essere credibile xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet