domande William Hill
-
@passenger ha detto in Limiti William Hill:
Entro anche io nel buon club dei limitati
Maledetti ninja sbarbatelli, vostra è la colpa! Untori! AhahPoichè so che William in realtà si dispiace se non mi vede più giocare, ho deciso che dedicherò il tempo delle 5x5 al piazzamento di sure. Oggi due da 40 vinte su wh, raccolgo 7e e ci vediamo domani
la miglior difesa è il contrattacco
sempre tennis live?
-
@paolo_lab bon... fatte le 5 del tennis... alla fine m'ha fregato un ribasso di quota improvviso ed imprevedibile (erano in pausa gioco) su una delle due "gambe" della puntata quando avevo già piazzato la prima... e c'ho rimesso 0,50€
comunque le ho chiuse in leggero territorio positivo, che era il mio obiettivo... a questo punto domani SAPRO'....
certo, se non le avessi vinte tutte e 5 su WH era meglio
-
Mi unisco anche io al club dei limitati
Ma il bello è che non ho fatto niente di sgamo (si, a parte giocare qualche scommessa del bonus a quota bassa, ma del resto servono anche quelle, se tutti scommettessero a quota alta in caso di verificarsi dell'evento il book avrebbe grandi perdite, quindi..)
Ho anche fatto qualche copertura con il punta punta, quindi non capisco dove possa essere il problema. Non ho multi account ne niente.. -
@mr-cricket io proverei comunque a partecipare ad altre offerte nei prossimi giorni. non si sa mai che è un loro problema tecnico e l'assistenza dice che sono limitazioni. poi c'è sempre il caso paddypower che limitava e continuava a dare i 5€ mensili.
-
@claudio-ninjabet Cosa intendi? Partecipare senza aver attivato la promozione? Cioè, clicco su attiva e poi scommetto come se avessi ricevuto il messaggio di promozione attivata correttamente?
-
@mr-cricket no intendo di provare ad attivare le promo nei prossimi giorni/settimane e vedere se il messaggio cambia in positivo...
-
@claudio-ninjabet Si continuerò, speriamo in bene. Per la 5x15 live tennis però risulto iscritto correttamente. Dici che se ricevo il bonus per quella promozione è la prova del 9? (quello di ieri lo ho ricevuto comunque)
-
@mr-cricket se sei iscritto correttamente il bonus dovrebbero darlo tranquillamente.
-
@mr-cricket io ero iscritto regolarmente alla 5x5 live calcio e non mi è arrivato. Chiedo in chat e mi dicono che sono limitato, ergo niente bonus
Oggi richiedo candidamente in chat e... accreditato!
Però se provo ad attivare promo mi dice che non ho i requisiti Magari nei prox gg. faccio come dice @Claudio-NinjaBet e vediamo che messaggio mi appare...
-
Continuano le limitazioni ad cazzum!!!
-
E' arrivato anche il mio turno
-
Direi che ora c’è poco da fare.. mi hanno limitato anche sul Casinó.. certo che è ovvio che se loro offrono promozioni io le sfrutti..
-
WH si è degnato di mandarmi la famosa mail:
La decisione è basata sul Suo tipo di attività, identificata sul conto e/oppure che questa Sua attività è orientata verso l’utilizzo di quote, promozioni o bonus a noi più sfavorevoli
Almeno non mi hanno accusato di multiaccount
-
@paolo_lab Stessa mail che è arrivata anche a me!! Non ci volevano più per questo ma si capiva benissimo che non era il multi account già prima!
-
@ninjigi Immagino l'avrai scoperto provando ad attivare qualche promo!!
-
Arrivata anche a me
-
@liuke email identica alla tua!
-
per me bannano quelli che fanno tutte le promo 5x5 e tabelline varie assiduamente... ma è una teoria, magari da domani arriva anche a me la lettera a casa e poi chi li sentono i miei genitori... (?)
-
@ninjigi Praticamente hanno ammesso che eravamo giocatori sfavoreli per loro...
-
@davide sinceramente io ti posso dire che per quanto riguardava il mio conto gioco l'ho fatta raramente quella promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet