domande William Hill
-
@paolo_lab aspetta, ma mica è una limitazione universale: è solo specifica per quel bonus.
-
poi ragazzi, della chat di william hill non fidatevi perché sono dei maleducati peracottari : io l'altro giorno ho aderito alla promozione per sampdoria inter, mi hanno detto che non potevo ricevere il bonus perché avevo scommesso prima di aderire all'offerta e invece l'ho ricevuto ugualmente.
-
@paolo_lab eh ma lì hai poco da scegliere, la tua strada è segnata.
-
@paolo_lab io intanto oggi sto facendo le qualificanti, ma sono molto selettivo... capisc'a 'mme
sto a +0,55€ dopo le prime 3.... così:
se le finisco va bene
se non le finisco va bene uguale
se le finisco e non mi danno il bonus non va bene ma non ci perdo
se le finisco e mi danno il bonus... c'ho [censored] -
@cheesburger A me ancora non hanno dato il bonus di ieri. Comunque mi fa accettare le prossime promo sulla Serie A
-
@tmbfc anche io riesco ad aderire.... @paolo_lab tu?
-
@cheesburger non hai i requisiti per aderire a questa promozione
in compenso poco fa ho fatto lo gnorri e ho richiesto il bonus 5x5 live calcio in chat e... Natalia me lo ha accreditato!
-
@paolo_lab grandissimo!!!! anche a me fa partecipare ugualmente alla promo casinó. Alle promo delle scommesse invece nada!!
-
@liuke magari nelle prox settimane sto tranquillo, faccio qualche scommessa da pochi euro, un paio di spin alle slot... e vediamo un po' che succede
-
@paolo_lab la vedo dura ma si potrebbe provare!! tentar non nuoce
-
Entro anche io nel buon club dei limitati
Maledetti ninja sbarbatelli, vostra è la colpa! Untori! AhahPoichè so che William in realtà si dispiace se non mi vede più giocare, ho deciso che dedicherò il tempo delle 5x5 al piazzamento di sure. Oggi due da 40 vinte su wh, raccolgo 7e e ci vediamo domani
-
io dopo aver cliccato partecipa cè venuto scritto questo"Siamo spiacenti, si è verificato un errore nel validare il tuo login. Ti preghiamo di ripetere l'accesso al conto di gioco. Se in problema persiste contatta la nostra Assistenza Clienti e quotare ref. LOGIN NON VALIDATO." dopodiche ho cliccato di nuovo partecipa e magicamente mi hanno limitato...che giornataccia
-
@passenger ha detto in Limiti William Hill:
Entro anche io nel buon club dei limitati
Maledetti ninja sbarbatelli, vostra è la colpa! Untori! AhahPoichè so che William in realtà si dispiace se non mi vede più giocare, ho deciso che dedicherò il tempo delle 5x5 al piazzamento di sure. Oggi due da 40 vinte su wh, raccolgo 7e e ci vediamo domani
la miglior difesa è il contrattacco
sempre tennis live?
-
@paolo_lab bon... fatte le 5 del tennis... alla fine m'ha fregato un ribasso di quota improvviso ed imprevedibile (erano in pausa gioco) su una delle due "gambe" della puntata quando avevo già piazzato la prima... e c'ho rimesso 0,50€
comunque le ho chiuse in leggero territorio positivo, che era il mio obiettivo... a questo punto domani SAPRO'....
certo, se non le avessi vinte tutte e 5 su WH era meglio
-
Mi unisco anche io al club dei limitati
Ma il bello è che non ho fatto niente di sgamo (si, a parte giocare qualche scommessa del bonus a quota bassa, ma del resto servono anche quelle, se tutti scommettessero a quota alta in caso di verificarsi dell'evento il book avrebbe grandi perdite, quindi..)
Ho anche fatto qualche copertura con il punta punta, quindi non capisco dove possa essere il problema. Non ho multi account ne niente.. -
@mr-cricket io proverei comunque a partecipare ad altre offerte nei prossimi giorni. non si sa mai che è un loro problema tecnico e l'assistenza dice che sono limitazioni. poi c'è sempre il caso paddypower che limitava e continuava a dare i 5€ mensili.
-
@claudio-ninjabet Cosa intendi? Partecipare senza aver attivato la promozione? Cioè, clicco su attiva e poi scommetto come se avessi ricevuto il messaggio di promozione attivata correttamente?
-
@mr-cricket no intendo di provare ad attivare le promo nei prossimi giorni/settimane e vedere se il messaggio cambia in positivo...
-
@claudio-ninjabet Si continuerò, speriamo in bene. Per la 5x15 live tennis però risulto iscritto correttamente. Dici che se ricevo il bonus per quella promozione è la prova del 9? (quello di ieri lo ho ricevuto comunque)
-
@mr-cricket se sei iscritto correttamente il bonus dovrebbero darlo tranquillamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet