[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
ragazzi aiutatemi, non ho fatto attenzione ed ho depositato solo 10€con paypal e poi volevo aggiungerne altri 15€ con postepay... l'offerta mi dice che è stata riscattata ormai, posso comunque puntare 25, aggiungendo i restanti 15?
-
@francescoo126 puoi comunque fare la puntata da 25€ maggiorata senza problemi
-
@francescoo126 grazie per la risposta velocissima. Un'altra cosa, quando provo a fare il deposito dei restanti 15€ mi dice che per riscattare un altro bonus devo metterne almeno 40, riferendosi ad un altro bonus. Mi confermi che non cambia niente?
-
@francescoo126 deposita solo i 15€ che devi senza problemi, non ci sono altri bonus sfruttabili
-
altra domanda, se io modifico la quota su betfair (da 5 a 4.7) per avvicinarla alla quota di leovegas e alzare il rating, è uguale o potrebbe sballarsi qualcosa? Perché al momento ci sono rating bassini e non mi va di aspettare
-
@francescoo126 no, non puoi farlo, sul calcolatore devi lasciare la quota banca attuale, se la abbassi, quando andrai a bancare a quella quota questa giocata non si abbinerà, e sarà quindi come se non avessi bancato, la quota che devi modificare è quella punta, dove dovrai mettere al posto di quella base quella maggiorata che vedi nella schedina una volta selezionata la maggiorazione
-
@Chomp96 ma io la abbasso sia sull'oddsmatcher che su betfair
-
@francescoo126 e come detto non puoi farlo, le bancate che fai si abbinano solo se le fai alla quota banca rosa attuale, se banchi ad una quota che non è disponibile sarà come se non avessi bancato, se quindi non vuoi rischiare di perdere dei soldi, non farlo
-
@Chomp96 ok grazie mille!
-
Si può fare la registrazione da pc e la puntata da cell?
-
@NinjaPep certo, si può fare senza problemi
-
Ciao a tutti,
per distrazione ho puntato da PC e non da APP. Vedo comunque la promozione correttamente applicata con la quota maggiorata. Ho anche già bancato... cosa mi consigliate di fare?Grazie
-
@yurikein va bene comunque, tecnicamente funziona effettivamente anche giocando da pc, quindi non avrai problemi
-
Buongiorno.
Entro quanti giorni dalla registrazione si può sfruttare l'offerta? -
@giosy98 30 giorni.
-
@Freddie grazie
-
Salve, ho vinto la maggiorata su leovegas ma mi sta dando grossi problemi sul preievo, sarà la 4a volta che provo. Qualcuno sa dirmi se ha avuto lo stesso problema e come si può risolvere?
-
@ChC22 purtroppo succede spesso su Leovegas, l'unico modo è mandare quello che ti viene richiesto.
-
scusate ma l'oddsmatcher di betfair su leovegas non mi dà nessun risultato, è normale? ultima domanda, per prendere la maggiorata e quindi avere un guadagno devo sperare che la scommessa venga vinta su leovegas giusto? Scusatemi ma sto cercando di imparare tutte queste sfaccettature del MB
-
@Mirkiolo Attualmente Betfair ha un problema generale che non permette di effettuare bancate, finchè Betfair non risolverà tale problema le quote non riappariranno sull'oddsmatcher. Puoi bancare con Betflag o utilizzare il Dutcher nel frattempo.
Otterrai un profitto in ogni caso se imposterai correttamente il calcolatore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet