[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@Duke-Long non riesco a risalire al primo post (non finiscono mai)
-
@Carminedap devi cliccare le due 《《
-
@Duke-Long Grazie per il suggerimento, adesso ho capito come si fa a risalire velocemente :))
-
su leovegas appena l'ho fatta mi diceva in attesa di convalida, sono andato sulle mie scommesse e c'è un codice aams quindi è stata piazzata vero?
grazie dell'aiuto -
@simosilv22 Se c'è un codice aams con l'importo della puntata che volevi , si.
-
Buonasera ragazzi, avrei una domanda da fare:
Ma perchè nella descrizione dell'offerta c'è scritto che il budget richiesto è di circa 200/250 euro quando l'offerta mi sembra completabile con molto meno budget?
Scusate ma non mi era chiara la cosa... -
@Mistgun Poiché dovrai giocare a quote alte per ottenere un profitto maggiore, la responsabilità sale all'aumentare della quota
-
@Mistgun per massimizzare l'offerta dovrai giocare i 25€ a quote alte, e per questo potrebbero servirti più soldi per bancare su betfair. A quota 9 ti servono potenzialmente 200€ per bancare
-
Ecco immaginavo che la risposta era sulla responsabilità di Betfair siccome si parla di quote alte la responsabilità aumenta di molto...
Vi ringrazio per avermi tolto questo dubbio -
consigliate una quota tra 3/4 , quote superiori sono da evitare? se trovo quote tra 5 e 6 me le sconsigli?
-
da quanto ho capito io devi giocare sul calcolatore simulando con le varie quote ma non andare oltre 5, perchè il potenziamento viene fatto fino a quota 5 cioè se vai oltre 5 andrai incontro solo a un aumento della responsabilità e non della maggiorata. ad esempio io l'ho fatto a quota 4.2 se ricordo bene con 92 di rating e guadagno di circa 15
-
Ciao, sono nuovo e faccio abbastanza fatica. Nel vostro specchietto si parla di giocata live o pre match, mentre nello specchietto che compare a me di LeoVegas parla solo di live. Ho fatto un versamento maggiore di 25 perchè mi potevano servire, non ho giocato niente, non credo cambi ai fini del bonus che abbia versato di più giusto? Poi da pc anche se si deve giocarla solo da mobile ho selezionato una quota per vedere se mi compariva l'opzione della maggiorazione e compare il pulsante, solo che non vedo di quanto verrebbe maggiorata, lo vedrò solo nel momento in cui la gioco, cioè non posso vedere questa quota prima di inviare la giocata? E cmq diciamo che non mi interessa ai fini del bonus?
-
Altra cosa, nello specchietto riassuntivo dei bonus di benvenuto dei vari book date come guadagni 16/25,5/35 mentre nella pagina di spiegazione per la coversione del bonus date un range 8/17, come mai?
-
@nickcream devi giocare da mobile come da guida, non da pc. Da mobile potrai vedere il potenziamento e inserirlo nel calcolatore.
verifichiamo per lo specchietto dei guadagni
-
@Davide Ho visto che avete corretto lo specchietto, invece per quanto riguarda il bonus della quota maggiorata è corretto che è valido solo su giocate live? Nel caso fosse così e non dovessi fare come prima giocata una live lo posso utilizzare anche dopo?
-
@nickcream la potenziata è valida sia prematch che live, non c'è un "solo live"
-
Non so se a qualcuno può servire ma io pur avendo versato con carta come chiedevano loro non mi avevano agganciato il bonus nonostante l'avessi selezionato in fase di iscrizione e versamento, ho scritto in chat e me lo hanno fatto loro. Ecco perchè non mi appariva l'opzione.
-
Buongiorno, mi sono iscritto a leovegas. Nella promozione c'è scritto: l'importo massimo della scommessa qualificante per la maggiorazione sulla vincita netta è di 10€
Non capisco cosa vuol dire. Prima di scommettere 25€ da mobile con maggiorazione devo fare una scommessa da 10€ per qualificarmi?
e poi è sufficiente una scommessa quota 3 di 25€ da mobile per soddisfare le condizioni? Grazie -
@espox69 stai leggendo una promozione diversa che non c'entra nulla con la benvenuto, attieniti semplicemente alle istruzioni della guida senza fare altre operazioni.
È sufficiente scommettere da mobile, con quote a partire da 3.00 in su
-
@simosilv22 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet