[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@Chomp96 sì, mi sono accorto che per errore avevo cliccato sul saldo a 0 poi sono tornato indietro perchè non c'è un tasto "chiudi paypal" e sto così.. dici che vado avanti lo stesso?
-
@anghelito no, non procedere ancora, attendi qualche ora e ti si sbloccherà quel tasto, se non depositi da lì non riceverai la potenziata
-
@Chomp96 grazie, sto scrivendo all'assistenza
-
@Chomp96 ho fatto la stessa sciocchezza
ma avendomela "approvata" credo andrà a buon fine.. sperem -
nel senso che ho scommesso da PC
-
@anghelito non preoccuparti, se ti ha comunque maggiorato la quota non avrai problemi
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100%:
@anghelito non preoccuparti, se ti ha comunque maggiorato la quota non avrai problemi
sì sì, ho anche ricontrollato.. probabilmente quella cosa di farlo da cellulare è una cosa "vecchia"
-
ecco mi ero perso anche questo passaggio:
"La quota massima potenziabile è 5 (limite massimo 100€ di vincita netta)"
quindi avendo messo 6 come maggiorata e 150 di vincita, devo sbrigarmi a fare cashout e ribancare la partita giusto? -
@anghelito no, se la quota con la maggiorazione arriva a 6, va bene, è la quota normale di base senza maggiorazione che non deve superare 5, la sua quota maggiorata può superare quel valore
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100%:
@anghelito no, se la quota con la maggiorazione arriva a 6, va bene, è la quota normale di base senza maggiorazione che non deve superare 5, la sua quota maggiorata può superare quel valore
però l'importo massimo che si può vincere è 100 euro o ho capito male anche questo?
della serie: va bene così!? -
@anghelito si, non è così, i 100€ fanno riferimento alla vincita che ottieni contando solo la maggiorazione, se quindi ad esempio con la quota normale da quella scommessa ne vinci 100, e con la maggiorazione ne vinci 150, la differenza essendo meno di 100€ non creerà problemi
-
@Chomp96 ah ho capito, diciamo che varrebbe per quote tipo 9-10.. in cui al raddoppio magari ti da 18... si parano un pochino diciamo su una eccessiva perdita
-
Ma leovegas è di proprietà di qualche altro sito di scommesse? Non mi fa registrare. Mi dice o che è un errore loro o che ho già un account ma io sono sicuro di non essermi mai regfistrato
-
Salve, dato che sto avendo difficoltà e ritardi nella registrazione su leovegas, mi sapreste dire quanto tempo ho a disposizione una volta registrato per depositare e completare la benvenuto?
-
@Nico9507 non c'è una tempistica per depositare, mentre il termine dopo averla ricevuta è di 30 giorni. Ti consigliamo comunque di non far passare tanto tempo tra la registrazione e il deposito per sicurezza
-
@Davide grazie
-
Gentile cliente,
Questa è un'email di risposta da parte di LeoVegas.
Il nostro dipartimento di competenza ha effettuato dei controlli e da parte nostra non semra vi siano errori.
Se hai effettuato un'autoesclusione su altre piattaforme di gioco, questo potrebbe non permetterti di registrarti.
In quel caso non possiamo verificarlo in quanto non avendo un conto gioco con noi non possiamo identificarti sulla lista di autoesclusi.
TUttavia, dovresti gentilmente controllarlo con i siti di scommessa sui quali stai giocando attualmente.
Se il problema risulta non essere legato all'autoesclusione, è probabile che sia causato dal codice fiscale. Pertanto, ti chiediamo se la tua città di nascita non abbia cambiato nome o non sia stata inglobata da un altro Comune. In quel caso potresti stare avendo problemi nel registrarti.
Nel caso in ci non riucissi ancora a registrarti, il dipartimento competente vorrebbe uno screenshot dell'errore che mostri anche la data e ora esatte in cui l'errore si è presentato.
Spero che questa risposta sia utile per la risoluzione del problema riscontrato.
Buona serata.
Mi sapreste dare una mano? Come mai non riesco a registrarmi? Non mi sono autoescluso da niente... E posso assicurare che la mia città è rimasta nella mia provincia e non si è spostata!
-
L ultimo sito su cui mi sono registrato è betway ma non ho cliccato autoesclusione etc...
-
@Nico9507 probabilmente hanno un problema tecnico, ad ora riesci effettivamente a scommettere sugli altri bookmaker? se si, sicuramente non sei autoescluso
-
@Chomp96 stamattina mi sono registrato su Slottery. (devono solo verificare il documento)
Tuttavia non ho piazzato alcuna scommessa da 2 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet