[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@Davide a seguito della registrazione non riesco a depositare con Paypal mi dice di inserire una carta, come se non mi volesse far usare il saldo che ho già. Conviene caricare con carta?
-
@axelrod90 purtroppo è un problema legato alle carte che hai collegato a paypal, devi contattare paypal per verificare il problema, altrimenti usar direttamente una carta
-
mi è arrivata una mail con questa offerta:
5 FREE SPINS subito + 100 EXTRA su LEGACY OF DEAD!
Ciao Aniello,
Hai una nuova ruggente offerta che ti aspetta sul casinò .
Effettuando un (1) deposito unico di almeno 20€ hai l'opportunità di ricevere
subito 5 FREE SPINS sulla slot Legacy of Dead. In più, rispettando il requisito di
scommessa indicato nella scheda bonus, potrai ottenere
100 free spins EXTRA.Fai il 2 x 1 con LeoVegas!
E' possibile monetizzare qualcosa?
-
Buonasera ninja... ho dei problemi riguardo i prelievi da leovegas: ho provato più volte ad effettuare dei prelievi che, prima rimangono in sospeso, poi vengono cancellati/annullati dal bookmakers..
Ovviamente il conto è stato regolarmente verificato e ho già letto di qualche problema simile sempre con LeoVegas.. ci sono novità per cercare di risolvere il problema?? GRAZIE. -
@SL Io prelevo sempre con carta di credito, e non mi da problemi!
-
Una stagione di premi extra ogni settimana
Questa settimana puoi ottenere fino a 12 vincite potenziate per scommettere sugli eventi sportivi in programma.
Basta premere il pulsante "Ricevi l'offerta" sotto ogni scheda, tutte le settimane, e ogni 5 scommesse live e da mobile, riceverai una maggiorazione sulla vincita fino a 500€ da applicare sulla tua successiva scommessa.
Salve admin è sfruttabile ???? -
@vika94 purtroppo no, non lo è
-
@Chomp96 grazie
-
Buonasera, ho appena fatto la benvenuto...devo aspettare che si concluda per fare la ricorrente o posso procedere con il deposito dei 20€ e fare la ricorrente?
-
@lyuk98 se la vedi già disponibile tra le tue promozioni puoi procedere anche ora nel fare la ricorrente
-
@Chomp96 sisi è già presente, procedo subito allora, grazie!
-
Ho dimenticato di inserire la quota maggiorata all'interno dell'oddsmatcher quindi sicuramente è sbagliata la bancata, o ho capito male?
-
@Matterius se l'evento non si è concluso allora apri il calcolatore, metti la cifra puntata e la quota maggiorata e poi inserisci la quota a cui hai bancato
vai poi su betfair banca una cifra pari alla differenza tra l'importo che ti indica ora di bancare il calcolatore e la cifra che hai già bancato
-
ho effettuato la qualificante da pc invece che da mobile ma nelle scommesse in corso me la da con quota maggiorata vale lo stesso o quando la partita sarà refertata mi annulleranno la quota maggioranza non avendo scommesso da mobile?
-
@Pacman89 non preoccuparti, non avrai problemi, la maggiorata varrà comunque
-
mmhh... sono nella schermata delle promozioni, ma la scritta DEPOSITO è disattivata, pur avendo io messo in fase di registrazione questa opzione. immagino (spero...) sia perchè è automatico che il primo deposito vada per questa offerta...
MA
nei termini e condizioni di questo bonus copio e incollo:
"Deposita almeno 10€ e piazza una scommessa in singola da mobile dell'importo massimo di 25€, per raddoppiare la tua eventuale vincita netta fino a 100€!
L’importo massimo della scommessa qualificante per la maggiorazione sulla vincita netta è di 10€.
I depositi effettuati con Neteller o Skrill non valgono al fine di attivare questa offerta.
Il tetto massimo per la maggiorazione dell’eventuale vincita netta conseguita è di 100€.
La maggiorazione è valida per 30 giorni dopo essere stata accreditata.
La maggiorazione verrà accreditata dopo aver effettuato il primo deposito.
La vincita maggiorata verrà pagata con saldo reale."
tutto normale (posso puntare 25..) o devo puntare 10 euro? -
@anghelito per sfruttarla al massimo devi depositare 25€, e fare la scommessa da 25€, in generale devi depositare passando per il tasto deposita della scheda promozionale, se lo vedi come grigio, avevi già tentato di depositare ma hai poi interrotto il deposito a metà senza completarlo?
-
@Chomp96 sì, mi sono accorto che per errore avevo cliccato sul saldo a 0 poi sono tornato indietro perchè non c'è un tasto "chiudi paypal" e sto così.. dici che vado avanti lo stesso?
-
@anghelito no, non procedere ancora, attendi qualche ora e ti si sbloccherà quel tasto, se non depositi da lì non riceverai la potenziata
-
@Chomp96 grazie, sto scrivendo all'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet