[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
Qual è la quota migliore da giocare in termini di guadagno netto?
-
@riccardoparr generalmente a parità di rating è più conveniente scommettere sulla quota più alta, in linea generale conviene giocare a quote dal 3 in su, senza superare la quota massima di base di 5
-
ho provato a registrarmi ma mi diceva errore
contattandoli mi hanno che stanno riscontrando un problema tecnico con ADM e non è possibile effettuare l'accesso da questa mattina per tutti gli account
confermate? voi riuscite ad entrare?
-
@nello-xbm confermo
-
@Freddie ok, grazie
riprovo domani
-
oggi funziona il sito?
-
Ciao, cosa vuol dire scommettere su quote alte e vicine? Per esempio dovrebbe essere un 2 su Leovegas e un 3 su Betfair, sono considerati così numeri vicini?
-
@siri__ No, non sono vicine, significa che abbiano un rating alto, per esempio 3,50 e 3,60.
-
@Davide a seguito della registrazione non riesco a depositare con Paypal mi dice di inserire una carta, come se non mi volesse far usare il saldo che ho già. Conviene caricare con carta?
-
@axelrod90 purtroppo è un problema legato alle carte che hai collegato a paypal, devi contattare paypal per verificare il problema, altrimenti usar direttamente una carta
-
mi è arrivata una mail con questa offerta:
5 FREE SPINS subito + 100 EXTRA su LEGACY OF DEAD!
Ciao Aniello,
Hai una nuova ruggente offerta che ti aspetta sul casinò .
Effettuando un (1) deposito unico di almeno 20€ hai l'opportunità di ricevere
subito 5 FREE SPINS sulla slot Legacy of Dead. In più, rispettando il requisito di
scommessa indicato nella scheda bonus, potrai ottenere
100 free spins EXTRA.Fai il 2 x 1 con LeoVegas!
E' possibile monetizzare qualcosa?
-
Buonasera ninja... ho dei problemi riguardo i prelievi da leovegas: ho provato più volte ad effettuare dei prelievi che, prima rimangono in sospeso, poi vengono cancellati/annullati dal bookmakers..
Ovviamente il conto è stato regolarmente verificato e ho già letto di qualche problema simile sempre con LeoVegas.. ci sono novità per cercare di risolvere il problema?? GRAZIE. -
@SL Io prelevo sempre con carta di credito, e non mi da problemi!
-
Una stagione di premi extra ogni settimana
Questa settimana puoi ottenere fino a 12 vincite potenziate per scommettere sugli eventi sportivi in programma.
Basta premere il pulsante "Ricevi l'offerta" sotto ogni scheda, tutte le settimane, e ogni 5 scommesse live e da mobile, riceverai una maggiorazione sulla vincita fino a 500€ da applicare sulla tua successiva scommessa.
Salve admin è sfruttabile ???? -
@vika94 purtroppo no, non lo è
-
@Chomp96 grazie
-
Buonasera, ho appena fatto la benvenuto...devo aspettare che si concluda per fare la ricorrente o posso procedere con il deposito dei 20€ e fare la ricorrente?
-
@lyuk98 se la vedi già disponibile tra le tue promozioni puoi procedere anche ora nel fare la ricorrente
-
@Chomp96 sisi è già presente, procedo subito allora, grazie!
-
Ho dimenticato di inserire la quota maggiorata all'interno dell'oddsmatcher quindi sicuramente è sbagliata la bancata, o ho capito male?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet