[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@Holly94 le vincite su leovegas saranno subito prelevabili. Il guadagno è uno unico: a prescindere dall'esito tu guadagnerai precisamente quanto indicato dal calcolatore, non di più.
-
Ciao ragazzi scusate ma per il deposito via paypal mi chiede di inserire una carta di circuito visa o maestro, io ho una carta mastercard ma preferirei depositare con paypal, come faccio?
-
@Ninjagab1 purtroppo nella tua situazione non potrai depositare con paypal, appunto se non colleghi una carta di quel tipo all'account, puoi quindi al massimo depositare direttamente con carta mastercard
-
se punto 25 euro su una quota 4,75 maggiorandola a 8,50 nel caso in cui vinca la puntata la vincita dovrebbe essere 212,50 euro: di quei 212,5 me ne verranno accreditati solo 100 a causa del limite o posso stare tranquillo?
-
@Alebet02 la vincita massima di 100€ è solo quella extra, se quindi segui la guida alla lettera filtrando per quota massima di 5.00 non avrai problemi con quella giocata
-
@Davide grazie mille
-
Ciao, ma dove scarico l'app di LeoVegas? E la registrazione va fatta da app o andrebbe bene anche dal computer?
-
@sasy123 puoi registrarti anche da pc, basta che scommetti da mobile
non serve l'app, utilizza un qualsiasi browser da mobile
-
@Anonymous va bene grazie mille
-
salve, entro quanto tempo posso giocare con la maggiorazione?
-
@angy83 va utilizzata entro 30 giorni dall'accredito
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100%:
@angy83 va utilizzata entro 30 giorni dall'accredito
grazieee
-
ma quindi se deposito con carta di credito (mastercard) non avrò il bonus?
-
@Cristian102 no, lo riceverai comunque senza problemi, il problema si presenta se depositi con paypal avendo solo una carta mastercard abbinata, dove appunto non ti fa depositare.
ciao,
Gianbattista -
@Davide grazie mille
-
ragazzi ho 46 euro sul conto, come li prelevo ?
-
@bl3ckjeck cosa intendi esattamente? Se provengono da una vincita dovrai semplicemente prelevarli se hai già verificato i documenti
-
@Chomp96 ho messo 40.. mi hanno dato 10 spin.. ho vinto 94 centesimi... ho scommesso la partita di 2 euro... vinto 8 euro. .. totale 46.94.. verificato il conto..
adesso mi dicono che 40 euro devo giocarli tutti. non posso prelevare..
però poi se vado su preleva mi dice carica 10 euro e spendi tutti i 10 euro.. -
Scusate, io se provo a scommettere dal pc mi esce comunque la casellina per selezionare la maggiorata, dite che funziona o mi conviene da mobile?
-
@luigirasenga se la visualizzi al momento della scommessa scommetti pure anche da PC
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet