[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
Scusate...ho depositato con mastercard i 25...vado x fare la scommessa ma non c'è modo di attivare nessuna potenziata...leggendo un po così i messaggi precedenti mi pare di capire che è valido solo circuito Visa e maestro...potrebbe essere questo e quindi mi sono bruciato il bonus ? O magari posso ripassare dalla promo e RI-depositare con paypal altri 25 per avere la potenziata ? Grazie !!!
-
@Laen no, il bonus non ha quella restrizione sul deposito, hai effettuato il deposito passando per la scheda promozionale tra le tue promozioni?
-
@Chomp96 Sisi fatto tutto giusto con mobile...mi aspettavo un'attivazione di potenziata tipo quota premium di betfair ma...non c'è niente..
-
@Laen probabilmente allora è solo questione di tempo prima che ti si attivi, prova ad attendere nelle prossime ore e vedi se la situazione si sblocca
-
@Chomp96 appena riprovato è 'comparsa' come x magia...pensavo fosse immediato...grazie !!!
-
ragazzi ho un problema con leovegas. ho vinto tramite benvenuto. ora mi hanno chiesto prima una verica titolarita' carta poi paypal ora mi scrivono che i doc. della carta non vanno bene. in pratica vogliono in un unica schermata visualizzare nome e cognome, logo postepayevo le prime sei e le ultime 4 cifre della carta e relativa scadenza. pero' sia da app che da sito non esiste un unica schermata che contenga tutti i dati. oltretutto si visualizzano solo le ultime 4 cifre le altre son nascoste. è 10gg che non riesco a prelevare piu' di 300 euro come posso fare?
-
@nuragicus prova a mandargli lo screenshot come ho mostrato qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1397152
-
@Davide non me lo accettano perchè non si vedono le prime 6 presumo. non mi sanno specificare il perchè, ma l 'unico è quello. oltretutto non riesco a far scre ma faccio dfoto con altro dispositivo
-
@nuragicus purtroppo non c'è altro modo, consiglio anche a te di contattarli via email mettendo in C/C la mail di aams per provare a sbloccare la situazione
-
@Davide qual'è la mail di aams?
-
@nuragicus leggi il messaggio scritto da me sempre su https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1397152
-
ciao, quanto è il budget circa per eseguire tale offerta?
-
@alessio24 circa 150-200€ a seconda delle quote scelte
-
salve non riesco a trovare il modo di caricare i documenti, vengo mandato a questa pagina ma non cè nessun modo di fare l'upload,è normale?ho contattato anche l'assistenza e mi hanno detto in chat che al momento non serve che faccio la verifica, ma come è possibile?
-
@Mr-SeVeN inviali direttamente via email all'indirizzo -> support-it@leovegas.com
-
@Anonymous alla fine li ho contattati di nuovo in chat e mi hanno risolto il problema
-
Buonasera, ho effettuato una scommessa su LeoVegas per sbaglio, come faccio ad annullarla? non trovo nulla al riguardo.
Qualcuno può aiutarmi? -
@Matte03 una volta effettuata una scommessa, non è possibile annullarla
-
@fabbry21 cavoli, è che non vedevo da nessuna parte la possibilità di selezionare la potenziata e pensavo fosse al passaggio successivo e invece stupidamente ho piazzato la scommessa. Ora per limitare i danni devo bancare giusto? andando a perdere qualcosina
-
@Matte03 si, dovrai bancarla, considerando appunto la sua quota normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet