[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@Kenny281 non capiamo esattamente la tua domanda, che problema riscontri?
-
@Davide la vincita potenziata del 100% con max 100 netti non vuol dire che io al massimo ricevo 100 di bonus?
-
@Kenny281 No, non ricevi nessun bonus, ricevi una quota maggiorata da questa offerta. Il profitto della quota maggiorata lo leggi direttamente nel calcolatore seguendo le istruzioni alla lettera
-
Lo so ma con la quota 5 maggiorata del 100% avrò oltre alla vincita normale una ulteriore vincita 25*4 di potenziata (guadagno) se non ho capito male
-
@Kenny281 No, non riceverai ulteriori vincite, ricevi UNA sola vincita, pari a quella maggiorata
-
@Davide ho diviso in due per chiarezza, ma si intende una vincita unica confermo
-
Forse ho capito male io,
Puntando 25€ a quota 5 potenziata*100
Equivale a puntare
25€ a quota 9
O no? -
@Kenny281 la quota potenziata la leggi direttamente nella schedina di Leovegas, non riusciamo a capire quale sia il problema o la tua domanda, puoi spiegarti in modo più preciso?
-
Io credo aver capito la spiegazione, volevo capire come fare per massimizzare il guadagno e facendo un po'di calcoli credo aver capito che la vincita potenziale sia largamente superiore alla vincita proposta nella guida, motivo per cui pensavo aver sbagliato i conti. Chiedevo dunque se la vincita possibile fosse intorno ai 70€.
Scusate il disturbo -
@Kenny281 Devi semplicemente attenerti alla guida, se la guida ti dice di filtrare per quota massima di 5, attieniti a questa indicazione e non avrai problemi di vincite massime. Ignora qualsiasi altra indicazione o dettaglio, se rispetti la quota massima di 5 NON potenziata, non importa cosa diventa da potenziata.
-
Grazie mille, buona giornata
-
Salve ho provato a depositare tramite la scheda "le mie offerte" solo che ho sbagliato un numero della carta e non ho potuto depositare e il sito mi ha fatto tornare indietro, ora se vado su "le mie offerte" mi dice "deposito in attesa" e non mi fa provare a ridepositare da lì, posso solamente farlo schiacciando in alto su "deposita", ma temo che cosi non mi prenda l'offerta, che devo fare?
-
@gabcal10 dovresti contattare la loro assistenza e chiedere di sbloccarti la situazione
-
@Anonymous ok grazie
-
Ciao, non mi e' chiaro un punto: nell'oddsmatcher devo filtrare per quota massima 5? La liquidita' devo considerarla nel filtro?
-
@Pieder puoi anche evitare di filtrare per liquidità minima, basta che prima di bancare ti assicuri che la liquidità presente nella quota banca scelta sia superiore alla cifra che stai bancando, così sei sicuro che te la abbini
-
@Anonymous ok, per sicurezza filtro la liquidita
il filtro per quota massima a 5 devo metterlo quindi?
-
@Pieder sì, quello è obbligatorio
-
Buonasera, la mia singola è stata annullata per covid cosa succede alla scommessa?
-
@SavinoZ verrai rimborsato dopo 72 ore da entrambi i siti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet