[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@Tirizard qualche minuto max
-
@Anonymous
giusto per curiosità: quanti punti exchange servono?? -
@PabloMatto puoi leggere tutte le info dettagliate qui: https://guidachat.betfair.it/app/answers/detail/a_id/3753/~/exchange%3A-come-��-calcolata-la-commissione-e-cosa-sono-i-punti-betfair%3F in ogni caso servono almeno 1000 punti exchange per lo sconto del 2%
-
Ragazzi scusate, se gioco una partita su Leovegas a quota oltre 5 (6 ad esempio). Come funziona? Posso fare il conto come se la quota fosse 10 o non me la raddoppierebbe proprio? Non so se mi sono spiegato, perchè nel regolamento parla di "limite massimo 100€ di vincita netta".
-
@andreminej1995 non abbiamo esperienze in merito, ma è probabile che non te la faccia proprio piazzare, per cui ti consigliamo di attenerti alle quote indicate nella guida, in ogni caso andando poi ad abbassare la quota perderesti della maggiorazione, e quindi comunque andresti a guadagnare meno
-
si puo giocare da iPad la scommessa ? viene considerato mobile ?
-
@zanzy14 viene considerata come giocata da tablet, quindi non valida per quest'offerta che richiede proprio una giocata da mobile
-
ciao raga.
Ho un problema di prelievo sul sito. Mi dicono che devo inviare foto estratto conto, ma cosi facendo si vedono tutte le transazioni con altri siti di scommesse, Posso procedere tranquillamente? -
@alessiop97 prova ad inviare l'estratto conto oscurando quei movimenti. A loro dovrebbe interessare semplicemente la parte dove viene indicato il tuo nome e cognome e indirizzo di residenza
-
La scommessa da cellulare devo farla da un app apposita o basta semplicemente che da google del cellulare vado sul sul sito di leovegas?
-
@FaccioSoldi ha detto in Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100%:
La scommessa da cellulare devo farla da un app apposita o basta semplicemente che da google del cellulare vado sul sul sito di leovegas?
Basta andare sul sito usando cell o tablet per intenderci (un dispositivo mobile)
-
Ragazzi scusate, ma se punto 25 euro con quota 3.4 quando potenzio la quota sale a 5.8 e la vincita a 145. Visto che la vincita netta massima è 100 euro, sommando anche la bancata che sarebbe di 104.49euro (bancata a quota 3.45) andrei in perdita giusto? Mi conviene puntare meno e stare dentro i 100 netti? (per vincita netta si intende 145-25=120 giusto? magari sbaglio in partenza )
-
@menico91 no, il vincolo dei 100€ è relativo alla vincita extra, ovvero la differenza che si avrebbe giocando quella scommessa con quota normale rispetto a giocarla a quota potenziata, quella differenza non deve superare i 100€, se giochi a quota base di 3,4 potenziata a 5,8, questa ti verrà pagata interamente senza problemi
-
@Anonymous In caso capiti anche a me che uso postepay online, quindi non ho estratti conti cartacei, come mi devo comportare?
-
@Mr-BigMac se ti chiedono una lista dei movimenti puoi inviargliela anche dalla postepay online, per la titolarità della carta basta uno screenshot dove si vede nella tua area personale delle poste il tuo nome e cognome e la carta/iban
-
Ma in questa offerta la vincita potenziale non è intorno ai 70/90€?
-
@Kenny281 non capiamo esattamente la tua domanda, che problema riscontri?
-
@Davide la vincita potenziata del 100% con max 100 netti non vuol dire che io al massimo ricevo 100 di bonus?
-
@Kenny281 No, non ricevi nessun bonus, ricevi una quota maggiorata da questa offerta. Il profitto della quota maggiorata lo leggi direttamente nel calcolatore seguendo le istruzioni alla lettera
-
Lo so ma con la quota 5 maggiorata del 100% avrò oltre alla vincita normale una ulteriore vincita 25*4 di potenziata (guadagno) se non ho capito male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet