[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@Gesi10 perfetto, è potenziata, non avrai quindi problemi e guadagnerai in ogni caso
-
Mi potete spiegare perchè bisogna giocare la maggiorata a quote 3-4?
-
@ZEROXS1LV3R perché a quelle quote, abbinandoci un rating alto, riesci ad ottenere un ottimo profitto
Lo abbiamo scritto per evitare che qualcuno scommetta su quote troppo basse (che non generano lo stesso profitto di quelle più alte)
-
Da mobile non riesco a trovare il flag per la scommessa potenziata, sapete se hanno qualche problema?
-
@Bronchio hai effettuato il deposito passando per la scheda promozionale tra le tue promozioni?
-
@Chomp96 ancora no, per questo non la vedo? prima di depositare volevo essere sicuro di poter coprire la responsabilità su betfair, come calcolo la quota a cui arriverà? il calcolatore mi dice 25€ a 3.10
-
@Bronchio si, è quello il motivo, finchè non depositi passando per quella promozione non ti verrà data la puntata potenziata, una volta che lo avrai fatto, selezionata la quota e spuntando il potenziamento direttamente leovegas ti darà la quota potenziata, se vuoi calcolarla manualmente il calcolo sarà (quota normale-1)x2+1
-
@Chomp96 Ok, grazie 1000
-
Buonasera community. Non riesco a scrivere nella sezione dedicata, ma volevo lasciare comunque una recensione negativa su Leovegas. Quattro giorni fà ho aperto un conto seguendo le vostre guide, mi hanno assegnato il bonus di benvenuto, ho effettuato la puntata correttamente e me l'hanno messa in verifica. Da Mercoledi cerco di entrare nella piattaforma, ma mi nega sempre l'accesso dicendomi che le credenziali sono sbagliate ed addirittura che il mio account non esiste. Servizio assistenza in live chat pessimo: visualizzano i miei versamenti e la mia giocata (vinta e non assegnata). Pessima "benvenuto".
-
se mi registro da pc e poi scommetto da mobile mi viene assegnato lo stesso il bonus?
-
@NicVial sì certo
-
Buonasera, mi è comparsa la scritta "In accettazione": come faccio a sapere se sia stata o meno accettata? La partita gioca domani sera
-
@Tirizard vai su le mie scommesse se è grigia rifiutata se gialla e con scritta in corso appunto in corso
-
@simo96s ha detto in Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100%:
@Tirizard vai su le mie scommesse se è grigia rifiutata se gialla e con scritta in corso appunto in corso
Grazie mille, è gialla con scritto in corso ed ha codice amms. Pensavo ci volesse più tempo per la convalida
-
@Tirizard qualche minuto max
-
@Anonymous
giusto per curiosità: quanti punti exchange servono?? -
@PabloMatto puoi leggere tutte le info dettagliate qui: https://guidachat.betfair.it/app/answers/detail/a_id/3753/~/exchange%3A-come-��-calcolata-la-commissione-e-cosa-sono-i-punti-betfair%3F in ogni caso servono almeno 1000 punti exchange per lo sconto del 2%
-
Ragazzi scusate, se gioco una partita su Leovegas a quota oltre 5 (6 ad esempio). Come funziona? Posso fare il conto come se la quota fosse 10 o non me la raddoppierebbe proprio? Non so se mi sono spiegato, perchè nel regolamento parla di "limite massimo 100€ di vincita netta".
-
@andreminej1995 non abbiamo esperienze in merito, ma è probabile che non te la faccia proprio piazzare, per cui ti consigliamo di attenerti alle quote indicate nella guida, in ogni caso andando poi ad abbassare la quota perderesti della maggiorazione, e quindi comunque andresti a guadagnare meno
-
si puo giocare da iPad la scommessa ? viene considerato mobile ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet