[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@abbru5 ha detto in Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100%:
i darà una vincita su leovegas quindi + di 1
buongiorno, ma quando parla di giocare da dispositivo mobile si intende, giocare da app oppure si puo' giocare da un browser da cellulare....
-
@nuragicus vanno bene entrambi i modi
-
buongiorno ho fatto la scommessa potenziata è l'ho vinta, in più stamattina mi sono trovato anche un bonus da 20 euro, è capitato anche a voi o mi è andata bene?
-
Ciao, va giocata da Mobile ? Perche anche da desktop mi fa attivare la potenziata
-
@LeLLoO sì, va giocata obbligatoriamente da mobile anche se da desktop ti risulta attivabil
-
Budget richiesto?
-
@marco_g18 può variare molto dalla quota. Indicativamente a quota 4 ti servono circa 140 di responsabilità su betfair
-
scusate come posso sapere quanto e la comissione di betfair? e' sempre 0.05?
-
@germer07 sì, la commissione è del 5%
potresti avere uno sconto su questa commissione se scommetti molto, ma di solito raggiungere il 2%, quindi uno sconto del 2% sul 5% ti porta ad avere una commissione del 4.9%
-
ok grazie mille
-
@Sweetheart ciao, anche io ho depositato con PayPal. . e ho lo stesso problema.. come hai risolto?
grazie -
salve ho giocato la partita che doveva giocare stasera ma è stata rinviata per motivi di sicurezza cosa succede adesso ?
-
@Carmine90 la tua scommessa verrà rimborsata entro 72 ore dal rinvio, su entrambi i siti. Una volta rimborsata, puoi provare a chiedere all'assistenza di Leovegas se potranno darti un'altra quota potenziata visto che la prima non l'hai potuta sfruttare per motivi indipendenti da te
-
@Davide ah ok grazie
-
@Anonymous Ciao, io ho fatto l'errore di non giocare da mobile. Però la scommessa l' ha presa e registrata (che fregatura).. ora devo sostanzialmente solo sperare che vinca la bancata?
-
@Gesi10 se sulla scommessa che hai piazzato ti si è attivata comunque la quota potenziata, non avrai problemi, ti verrà pagata maggiorata, la quota sulla quale hai scommesso quindi si è maggiorata o no?
-
@Chomp96 sìsì ci sono tutte le spunte
-
@Gesi10 perfetto, è potenziata, non avrai quindi problemi e guadagnerai in ogni caso
-
Mi potete spiegare perchè bisogna giocare la maggiorata a quote 3-4?
-
@ZEROXS1LV3R perché a quelle quote, abbinandoci un rating alto, riesci ad ottenere un ottimo profitto
Lo abbiamo scritto per evitare che qualcuno scommetta su quote troppo basse (che non generano lo stesso profitto di quelle più alte)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet