[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
La quota massima potenziabile è 5 (limite massimo 100€ di vincita netta). cosa vcuol dire?
-
cioè posso giocare la quota potenziata a 5,30 o 6,10? che mi darà una vincita su leovegas quindi + di 100?? grazie @Anonymous
-
@abbru5 significa che tu dall'oddsmatcher devi filtrare per quota massima di 5. Quindi la quota base non deve superare 5. Se poi con il potenziamento superi 5 non è un problema
-
salve, sto avendo problemi in fase di deposito con paypal nel momento che procedo al pagamento mi dice di collegare una carta di debito o una prepagata pur essendo registrata già, inoltre se voglio usare il saldo paypal non è possibile ?
-
@claudiabetting hai collegata a paypal solo una carta mastercard? se si, è quello il problema paypal per funzionare su leovegas deve avere almeno una carta collegata visa
-
Ho fatto una cavolata, ho ricaricato il conto con la carta intestata a mio padre dato che MasterCard aveva problemi durante la fase di deposito, come posso fare per risolvere il problema e recuperare i soldi ?
-
@Niah98 purtroppo non ce molto che tu possa fare, se dovessi avere dei problemi con il prelievo, dovrai contattare la loro assistenza al riguardo spiegando l'errore, e chiedere come possono risolverlo
-
@Chomp96 potrei provare con un punta e banca a quote alte per evitare di prelevare da li ? So che perderò un po' di soldi ma il servizio clienti non mi sembra molto sveglio dal momento che l'ho già contattato e non hanno capito ciò che è successo.
-
@Niah98 se dovessi poi vincere su leovegas aumenterai ancora il saldo bloccato, purtroppo l'unica soluzione certa, è quella
-
@Chomp96 non avendo una carta visa da collegare posso usare la carta intestata a qualcun altro e depositare direttamente con quella ?
-
@claudiabetting assolutamente no, devi usare solo metodi a te intestati, puoi comunque depositare direttamente con quella carta mastercard che hai
-
Sto facendo il bonus benvenuto. Mi sono iscritta e ho scelto offerta sport. Poi ho provato a depositare tramite Paypal e mi ha dato errore... adesso rientrando Nell'offerta che ho scelto c'è scritto in attesa di deposito, ma il tasto deposito non è più evidenziato. Se vado a depositare dal tasto in alto a dx mi esce il msg "non hai scelto un'offerta... che devo fare?? Passare x l'assistenza??
-
@Sweetheart contattare l'assistenza è la soluzione migliore in questi casi
-
@gosh99 Ma non rispondono.... Dice posizione in coda 1 ... ma non risponde nessuno! Ma sono normali questi??
-
@Sweetheart Se sei in coda probabilmente stanno parlando con un altro utente e appena finiscono ci sei tu
Visto che ne manca uno solo non demordere -
-
@Anonymous buonasera, è possibile depositare con carta mastercard?
-
@Matteo994 Si è possibile
-
@gosh99 posso depositare da pc e poi effettuare la giocata da cellurare?
-
@Matteo994 si puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet