[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@Lucazordan il guadagno lo ottieni in quanto piazzi una scommessa ad una quota molto più alta del normale, che quindi ti genera un guadagno in tutti i casi, quale passaggio della guida non ti risulta chiaro? Ti ricordo che dovrai bancare l'importo che ti indica il calcolatore dopo che avrai sostituito la quota punta di base con quella maggiorata
-
Attenzione l'offerta è cambiata: una sola scommessa potenziata e non più 2
-
Già avevo fatto il deposito, ho effettuato la prima scommessa. Mi manca la seconda live. Non mi da però la quota maggiorata. Il deposito l'ho fatto prima che cambiassero la scommessa. Consigli?
-
@sof9 punta e banca e rendi prelevabile il deposito in eccesso
-
Sto cercando di fare il primo deposito con paypal, ma mi da errore. Voi siete riusciti normalmente a depositare con paypal oppure ha problemi il sito?
-
@Carminedap che carta hai abbinata a paypal? se hai abbinata solo una carta mastercard, è quello il problema, per qualche motivo in quel modo il deposito con paypal da problemi, per superarlo è necessario abbinare a paypal anche una carta visa
-
domanda: prematch significa prima della partita. C'è un orario che va a designare prematch? o prematch è anche oggi se la partita inizia tra 2 giorni? grazie dell'aiuto
-
@abbru5 prematch è qualsiasi momento prima dell'inizio del match. Quindi da un minuto prima fino anche a giorni prima
-
La quota massima potenziabile è 5 (limite massimo 100€ di vincita netta). cosa vcuol dire?
-
cioè posso giocare la quota potenziata a 5,30 o 6,10? che mi darà una vincita su leovegas quindi + di 100?? grazie @Anonymous
-
@abbru5 significa che tu dall'oddsmatcher devi filtrare per quota massima di 5. Quindi la quota base non deve superare 5. Se poi con il potenziamento superi 5 non è un problema
-
salve, sto avendo problemi in fase di deposito con paypal nel momento che procedo al pagamento mi dice di collegare una carta di debito o una prepagata pur essendo registrata già, inoltre se voglio usare il saldo paypal non è possibile ?
-
@claudiabetting hai collegata a paypal solo una carta mastercard? se si, è quello il problema paypal per funzionare su leovegas deve avere almeno una carta collegata visa
-
Ho fatto una cavolata, ho ricaricato il conto con la carta intestata a mio padre dato che MasterCard aveva problemi durante la fase di deposito, come posso fare per risolvere il problema e recuperare i soldi ?
-
@Niah98 purtroppo non ce molto che tu possa fare, se dovessi avere dei problemi con il prelievo, dovrai contattare la loro assistenza al riguardo spiegando l'errore, e chiedere come possono risolverlo
-
@Chomp96 potrei provare con un punta e banca a quote alte per evitare di prelevare da li ? So che perderò un po' di soldi ma il servizio clienti non mi sembra molto sveglio dal momento che l'ho già contattato e non hanno capito ciò che è successo.
-
@Niah98 se dovessi poi vincere su leovegas aumenterai ancora il saldo bloccato, purtroppo l'unica soluzione certa, è quella
-
@Chomp96 non avendo una carta visa da collegare posso usare la carta intestata a qualcun altro e depositare direttamente con quella ?
-
@claudiabetting assolutamente no, devi usare solo metodi a te intestati, puoi comunque depositare direttamente con quella carta mastercard che hai
-
Sto facendo il bonus benvenuto. Mi sono iscritta e ho scelto offerta sport. Poi ho provato a depositare tramite Paypal e mi ha dato errore... adesso rientrando Nell'offerta che ho scelto c'è scritto in attesa di deposito, ma il tasto deposito non è più evidenziato. Se vado a depositare dal tasto in alto a dx mi esce il msg "non hai scelto un'offerta... che devo fare?? Passare x l'assistenza??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet