[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@Chomp96 Sisi mi appare, come se non avessi fatto nulla
-
@Isamura97 si, clicca su deposita nella scheda e fai un nuovo deposito di 10€ questa volta
-
@Chomp96 Ok, ora appare la vincita potenziata. Però non capisco se si è preso i 10 euro o i 50, e se questo comporta una riduzione dell'offerta
-
@Isamura97 no, l'offerta rimane uguale a quella indicata nella guida
-
@Chomp96 Va bene allora seguo i passaggi, ti ringrazio comunque
-
Una domanda "La quota massima potenziabile è 5 (limite massimo 100€ di vincita netta).", vuol dire che il risultato della potenziata deve essere sotto 5, oppure posso potenziare max una quota pari a 5 che poi diventerà 8-9 non so
-
@Isamura97 la quota normale deve essere massimo di 5, che poi potenziata può superare questo valore senza problemi
-
@Chomp96 Va bene grazie
-
Quanto tempo ho da quando mi sono registrato?
-
@sof9 non ce una tempistica precisa, ma in generale consigliamo comunque di sfruttare le potenziate quanto prima, se hai già depositato nella sezione delle puntate potenziate dovresti vederne la loro scadenza di utilizzo
-
@Chomp96 grazie
-
Sapete se è necessario scaricarsi l'app e scommettere da quella o per mobile si intende scommettere dal sito via smartphone? Inoltre, si possono depositare 25€ all'inizio, fare la prima scommessa e poi se perdente eventualmente ridepositarne altri 25 per effettuare la scommessa live?
-
@pierons99 va bene anche la scommessa da un qualsiasi browser, non per forza app
Sì, puoi fare due depositi in due momenti diversi
-
)
Ho effettuato il deposito di 25€ (PayPal) dalla sezione "le mie offerte" (ora infatti l'offerta è passata nello storico), ma andando a piazzare la scommessa non mi appare l'opzione per potenziarla. Cosa devo fare?
-
@pierons99 l'assistenza dice che stanno riscontrando questo problema, meglio tentare fra un paio d'ore minimo
-
salve ma non riesco a capre come faccio a guadagnare in queste promo
? cioè dovè il guadagno? -
@Lucazordan il guadagno lo ottieni in quanto piazzi una scommessa ad una quota molto più alta del normale, che quindi ti genera un guadagno in tutti i casi, quale passaggio della guida non ti risulta chiaro? Ti ricordo che dovrai bancare l'importo che ti indica il calcolatore dopo che avrai sostituito la quota punta di base con quella maggiorata
-
Attenzione l'offerta è cambiata: una sola scommessa potenziata e non più 2
-
Già avevo fatto il deposito, ho effettuato la prima scommessa. Mi manca la seconda live. Non mi da però la quota maggiorata. Il deposito l'ho fatto prima che cambiassero la scommessa. Consigli?
-
@sof9 punta e banca e rendi prelevabile il deposito in eccesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet