[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@alessiop97 quale problema riscontri esattamente? non ti fa digitare il numero nella schedina?
-
proprio cosi
-
@alessiop97 prova a cambiare browser, potresti riuscire a risolvere in questo modo
-
lo sto facendo dall app. posso usare chrome quindi ad ex>?
-
@alessiop97 certo, basta appunto che sia da mobile
-
stessa situazione non riesco a inserire l'importo anche da un altro browser
-
@alessiop97 ho fatto ora una prova. Quando clicchi sulla casella dell'importo ti apre una specie di tastiera. A quel punto clicca sui numeri 2 e 5 per comporre l'importo puntata di 25€. A me funziona così
-
ok risolto molte grazie
-
live va bene su qualisaisi sport?
-
@alessiop97 sì, è valido qualsiasi sport
-
le quote le devo cercare sia sul bookmaker che sul exchange io direttamente?
-
@alessiop97 sì, e poi le riporti nel calcolatore ma verificare il profitto
-
come faccio aggiungere al pt?
-
@alessiop97 direttamente dal profit tracker clicca su "Aggiungi" e riporti i dati della scommessa piazzata
-
Buon pomeriggio scusate, ho cliccato sul tasto deposita e ho depositato 50 euro, solo che mi spunta "Deposito in Attesa" e non riesco più a depositare mediante il tasto. Inoltre se ho capito, per vedere se ho le potenziate, deve comparire la potenziata a seguito di una quota normale ?
-
@Isamura97 ma il deposito è stato finalizzato o non hai ancora i soldi sul conto?
-
Già li ho
-
@Chomp96 Già li ho
-
@Isamura97 ok, se quindi clicchi su una quota, nella schedina non ti appare l'opzione per potenziarla?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet