[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@delopi sì, dovrebbe dipende da paypal
-
Ciao ragazzi! Mi appresto a fare questa Benvenuto, ho depositato, quando vado a scegliere una quota da 3,5 non mi appare la potenziata, cosa devo fare?
Ovviamente parlo di Mobile!
OK RISOLTO! Grazie comunque -
@delopi anche a me lo ha dato questo problema, alla fine hai risolto ? se si, come ? ho mandato un messaggio all assistenza ma ancora devono rispondermi
-
Buongiorno, se non volessi giocare la live, posso depositare solo 25€?
-
@matt99eo sì certo
-
@CHRIELELLO ancora non ho risolto purtroppo, non mi permette di depositare, non so davvero come muovermi
-
@CHRIELELLO è veramente strano. Per cortesia scrivi qui cosa ti risponde l'assistenza
-
@delopi l assistenza mi dice le solite cose, pulire la cache, cancellare dati di navigazione, provare con un altro browser, addirittura dopo aver fatto tutto cio, ho provato a cambiare anche dispositivo, ma nulla, ad oggi ancora mi da lo stesso problema, tu avevi il medesimo problema, alla fine c e l hai fatta ? se si come ?
-
@CHRIELELLO no ancora niente. non ho risolto
-
@delopi stessa cosa..penso sia colpa di leovegas , non di paypal, sugli altri book mi fa depositare, brutta roba..
-
@CHRIELELLO bho non so, io arriverò fino ad un paio di giorni prima della scadenza. Se non risolto depositerò con carta, i tempi di prelievo si allungheranno ma amen
-
@delopi almeno tu hai la possibilita carta, purtroppo per il momento io no, spero aggiustino davvero
-
@CHRIELELLO ci sono delle carte prepagate gratis che in un paio di giorni massimo ti attivano tutto
-
Ho una domanda. La scheda che vedo io in promozioni riporta FINOAD UN MASSIMO DI 100€ e non 200€. Ci sono dei problemi?
-
ciao a tutti. ho provato a depositare cliccando sull offerta ma mi ha dato problemi, ho riprovato e mi dice deposito in attesa. che devo fare?
-
@iCalle nessun problema, la promo è la stessa, 100€ si riferiscono alla singola quota potenziata, 200€ dato che sono due in totale
-
@alessiop97 contatta la loro assistenza per un riscontro sul fatto che sia in attesa il tuo deposito
-
è necessario puntare i 25 da app o anche accendendo da internet?
-
@alessiop97 non c'e bisogno entrare nell'app!
basta che scommetti da mobile riceverai la potenziata -
ok da mobile solo per il bookmaker giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet