[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@Chomp96 ok grazie chomp, devo cercare quindi una partita che abbia come quota tra 3 e 4 e trovare un rating buono, giusto?
-
@ninjawhite esatto
-
Ragazzi ho giocato la scommessa Live, come faccio dal calcolatore ad aggiungerla nel Profit tracker? non c'è il solito "Aggiungi nel PT"
-
@l3089 dei aggiungerla manualmente in questo caso, puoi leggere le istruzioni del profit tracker se non lo hai mai fatto, è spiegato dettagliatamente come aggiungere manualmente una nuova operazione: https://www.ninjabet.it/istruzioni-profit-tracker
-
Ho giocato bordo nants su leovrgas ma adesso me la da nulla invece su maratonber è in corso cosa devo fare?
-
@nelloronni se la partita è stata annullata verrà fatto anche su marathon, prova al massimo a cercare su internet informazioni per quella partita e vedi se ce qualche aggiornamento al riguardo
-
@Chomp96 ho visto risulta che giocano non leggo altro
-
Salve, l' offerta è chiara però ho un solo dubbio: dal cellulare per puntare non devo necessariamente farlo da App giusto? Cioè io punto dal cellulare da browser (Chrome, lo stesso che uso da PC) e loro in automatico riconoscono la fonte e mi convalidano la potenziata, è così?
-
@Alfaguida86 si esatto
-
Per effettuare la potenziata live, devo prima attendere l' esito della potenziata pre-match?
-
@Alfaguida86 no, puoi già fare anche la live, anche se la prematch è in corso
-
La pre-match deve ancora iniziare, la partita inizia stasera alle 20:45
-
Posso quindi fare quella live senza attendere l' inizio della pre-match?
-
@Alfaguida86 sì
-
scusate ma la puntata live deve essere fatta solo dopo la refertazione della pre match o si può giocare anche prima?anche se la prematch non ha ancora giocato?
-
@raymario è indifferente
-
Ragazzi scusate, ma come si calcolano i guadagni da aggiungere nel pt?
-
@Lui995 i guadagni vengono mostrati direttamente nel profit tracker dopo aver inserito le scommesse piazzate
per sapere come inserire correttamente una scommessa nel profit tracker segui questa guida -> https://www.ninjabet.it/istruzioni-profit-tracker
-
ma quando inserisco nel "punta" del calcolatore la quota maggiorata, devo cambiare anche l'importo da bancare in questo caso?
-
@Lui995 l'importo da bancare si aggiorna in automatico appena metti la quota maggiorata nel calcolatore, e quello è l'importo che devi bancare su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet