[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
Salve, ho commesso un errore e non ho giocata la prima scommessa da mobile, questo in che modo andrà ad inficiare?
-
@dank9122 non inficerà la promozione in nessun modo se sei riuscito comunque ad usare la potenziata, non preoccuparti
-
Salve, una volta piazzata la seconda scommessa con il calcolatore, è possibile poi salvarla sul profit tracker?E se si come?
-
@dank9122 se parli della giocata in live, dovrai aggiungerla manualmente al profit tracker, compilando i vari campi
-
CIao, ho depositato normalmente 50€ senza passare dalla promo, infatti mi dice hai dimenticato di attivare la promo prima di depositare, se ora deposito altri 10€ dall'apposita pagina va bene comunque?
-
@LeLLoO si, deposita 10€ passando per la pagina della promozione e riceverai le due potenziate
-
@Chomp96 Ciao, la quota della prematch è 3.75 potenziata 6,50.
Va bene o supera il limite? -
@LeLLoO va bene, come da guida basta che la quota di base non superi 5, quella potenziata può superare quel valore senza problemi
-
@Maury1981Meow beh l'importante è che funzioni Hai provato a cancellare la cache del browser?
-
Si può prelevare mentre si sta facendo ancora questa promozione?
-
@Sottix99 sì certo, puoi prelevare in qualsiasi momento
-
I 100€ massimi di vincita sarebbero i soldi che ne uscirebbero in più dalla quota potenziata, oppure al massimo posso vincere 100€?
-
@Fruso i 100€ massimi fanno riferimento alla differenza di vincita che si ha dalla quota normale a quella potenziata, non alla vincita in totale
-
@Chomp96 Quindi se senza potenziamento vinco 100€ e con la quota potenziata ne vinco 200€ è tutto okay?
-
@Fruso esattamente, in generale se rispetti come da guida la quota massima di base di 5, che poi potenziata supera la quota 5, non avrai problemi
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Mi sono accorto di non aver piazzato la scommessa da mobile, qual'è il problema?
-
@Fruso se ti hanno applicato ugualmente la maggiorazione nessun problema
-
@Gigabyte Sì, meno male
-
ma nel calcolatore la bancata è proporzionata alla quota potenziata? ad esempio se ho quota punta a 4 e bancata a 4.20 potenziata è a 5 nel calcolatore devo modificare la qota e scrivere 5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet