[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@freddie si tutte le scommesse piazzate
-
@ZFede dove posso trovare la % che dici?
-
@maruk nella sezione bonus mi pare, tra quelli attivi ( o archiviati, non ho mai capito la logica), altrimenti senti la chat che ti dice subito quanto ti manca
-
come primo versamento posso caricare anche piu di 25 euro giusto?
-
@dodyninjabet per il primo versamento si, non ci sono problemi, per il secondo dovrà essere per forza di 50€
-
Salve, vorrei sfruttare questa promo con paypal ma al momento del pagamento mi viene detto che il venditore (leovegas) richiede di aggiungere altre carte al mio conto paypal che siano di circuito visa/maestro.
Io ho solo delle prepagate mastercard, come risolvo? Non posso sfruttarla?
-
ragazzi perchè aprendo oddsmatcher con leovegas non mi spunta nessuna partita?
-
@alessandro_sca purtroppo LeoVegas ha spesso problemi con PayPal, ti suggeriamo di depositare direttamente con carta.
-
Scusate la domanda forse sciocca ma non mi è chiara una cosa:
sulla guida dice "La quota massima potenziabile è 5 (limite massimo 100€ di vincita netta)."Vuol dire che la quota prima del potenziamento deve essere 5 o quella dopo il potenziamento? So che nelle FAQ dice che la quota è da intendersi prima del potenziamento, però ho provato a potenziare una quota 4.4, che la porta a quota 7.8 e la vincita potenziale a 195€, vuol dire che vincerò comunque massimo 125€ (25€ di puntata più 100€ di vincita netta?
O anche qui il limite di vincita netta era da intendersi con la quota base?
Scusate la domanda intricata.
-
@mikeebid con quota massima 5 si intende la quota di base, quindi prima del potenziamento. La vincita massima 100€ è la differenza tra la vincita a quota potenziata e quella a quota base, nel tuo esempio sarebbe quindi (25x7,8)-(25x4,4) ovvero 195-110= 85 (<100).
-
Sono un pò confuso. Allora, registrato e depositato 20 ieri(sabato) e 20 oggi(domenica) per i giri gratuiti delle slot. Alla fine della fiera ho 40 euro di deposito non prelevabili e 4.52 di vincita slot già prelevabili. Adesso, mi chiedevo, queste 40 euro sono utilizzabili per il benvenuto oppure devo depositare dalla promo? Cosa mi consigliate di fare?
-
@zetabet-0 puoi usare quel saldo per la benvenuto se già l'avevi attivata con un deposito precedente
-
@chomp96 non l'avevo ancora attivata. Perciò cosa mi consigli? Di caricare 10 e attivarla? E poi da li seguire la guida? O fare altro dato che poi avrei in totale 54.50?
-
@zetabet-0 ma per la benvenuto ad ora non hai fatto neanche la parte della maggiorazione? Se si, si, devi depositare almeno 10€ passando per il tasto deposita di quella promozione per poterla attivare
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96
Praticamente non ho fatto nulla. Solo depositato dal tasto deposita ma per i freespin. Perciò per la benvenuto dovrei caricare 10 dal tasto deposita, dico bene? E poi posso includere le 40 per proseguire -
@zetabet-0 si, come detto dovrai farlo tramite il tasto deposito per la scheda promozione tra le tue promozioni relativa alla puntata maggiorata
-
Ciao ragazzi ma per la seconda parte di benvenuto (deposito 50 euro) le giocate andranno sempre fatte da mobile?
-
@da88vy anche da pc va bene
-
Sono alla seconda fase del rollover di 350 euro. Non so se è capitato anche a voi...Io faccio scommesse da 25/50 euro per movimentare il + possibile i book. Ho notato che le prime me le ha accettate ma adesso che mi mancano praticamente 6gg, tendono a rifiutarmele praticamente tutte anche se gioco su campionati maggiori.
Ho fatto vari tentativi ma me le rifiutano una dietro l'altra. Mi mancherebbero un 100euro per completare il rollover. Vale anche un eventuale deposito x qualificarsi al bonus no? Ho chiesto spiegazioni all'assistenza che come al solito non ti dice nulla e ti da i termini dell'offerta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet