[4 - 6 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga
-
@losciabolatore Si, non solo di goldbet ma anche altri book. Ora goldbet sembra ok
-
Quando apro la pagina della promo e clicco Iscrizione non mi carica la pagina. Mi viene "Impossibile raggiungere il sito" come se non avessi internet. In chat mi hanno detto di cancellare cronologia e cache ma comunque non funziona. Voi avete mai avuto questo problema? Come si risolve? Grazie
-
@ricric personalmente non ho mai avuto un errore simile ma in genere si risolvono cambiando browser o rete o dispositivo. Fai queste prove.
-
si può utilizzare il bonus di 20€ del week end scorso per fare la quintupla qualificante per questa promo?
-
@betterinator è stato specificato già 3-4 volte in meno di 70 messaggi, prova a dare una lettura al thread
-
@KCG4 mi seccava leggere sopra. alla fine ho giocato il bonus in quadrupla e poi ho fatto la quintupla qualificante e mi sono tolto il pensiero
-
@betterinator perdere 2-3 minuti a leggere sicuramente è più producente che perdere dei soldi perchè si sbaglia a giocare una qualificante
-
@betterinator la prossima volta puoi usare una comodissima funzione del cerca, purtroppo non pubblicizzata dallo staff, per trovare subito eventuali risposte:
digita nel cerca "in:topic-N parola" dove N è il numero del thread (lo trovi nel link dopo topic/...) e parola è un termine chiave che rispecchi l'info che stai cercando.In questo caso, se avessi digitato in:topic-26662 bonus avresti immediatamente trovato tutti i messaggi contenenti la risposta al tuo dubbio.
-
@betterinator ha detto in [4 - 6 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga:
@KCG4 mi seccava leggere sopra
Ottimo modo di pensare. Seguendo tale logica a qualcun altro, in futuro, potrà seccare risponderti quando avrai bisogno di chiarimenti/aiuto. Magari dopo ti tornerà la voglia.
-
@Narcoz ha detto in [4 - 6 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga:
Raga ma la pagina delle promo non si aggiorna? La pagina promozionale di goldbet non é aggiornata, non trovo nessuna promo recente... Nemmeno sui virtuali, qualcuno sa perché?
Qualcuno mi risponde? Non trovo nemmeno la pagina con la promo replay..
-
@Narcoz Io da pc le vedo tutte, prova a cambiare dispositivo
-
stavolta il borussia ci ha fatto il regalo, weekend libero : meno male che avevo messo delle quote in punta punta un po' troppo ottimistiche
-
@Black pure tu eri over 2.5?
-
@CrystalPalace parecchi credo
-
@CrystalPalace no 2 fisso
-
io la prima cerco di perderla subito, senza guardare troppo il rating
-
anche perchè dopo l'ultima volta che gli avevo tirato via 400€ avrei salutato goldbet con un'altra vincente
-
Ho perso La prima partita mi fermo?
-
@Monteodorisio yes, attendi rimborso
-
@JerryTheMouse si puó postare il link?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet