[4 - 6 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga
-
@AleRoby84 annulli la bancata dei 2 € e così torni ad avere la contropuntata pulita di 50 €: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@KCG4 ha detto in [4 - 6 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga:
@AleRoby84 annulli la bancata dei 2 € e così torni ad avere la contropuntata pulita di 50 €: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
in chat mi hanno detto che non posso fare nulla... cmq ho visto che sarebbe una perdita di 6 centesimi...2 euro con 1.57 euro "in più" e 1.59 su betfair...quindi posso anche lasciare stare immagino... dimmi la tua grazie. Mi hanno solo detto di togliere 48 dalla quota grigia e scrivere manualmente 50 salvando.
-
Questo post è eliminato! -
@AleRoby84 ti ridico, se il tuo problema è la bancata di 2 € che a seguito della maggiorazione aggiunta si è rivelata in eccesso, ti basta fare cashout o annullare manualmente la bancata
-
@alexpizzi ha detto in [4 - 6 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga:
@aprutino2 Non è vero Io piazzata mezz ora fa con guadagno medio di 8.05. In RF 40/16.
Anche io l'ho appena piazzata con un guadagno analogo.
Quota 30.49. Responsabilità di 1220 euro! -
@MELVINS Pazzo!! Io quota 9.38 e responsabilità di 343 euro
-
la maggiorazione lorda del 4% vale sempre?
-
@MELVINS secondo me non hai valutato bene la cosa. Se l ultima partita ti chiede una responsabilità di 700€ e la fortuna vuole che ci arrivi, una variazione di quota da 1,4 a 1,35 per esempio ti porta a dover puntare piu dei 700 preventivati per esempio 715. Quindi se prima guadagnavi 8 ora sarai in negativo.
É vero pero che se passasse a 1,45 guadagneresti molto di piu. Piu é alta la responsabilità finale piu é il rischio sull ultima partita.
-
@losciabolatore se rispetti i requisiti della promozione si, in quanto la maggiorazione avviene della quinto evento in multipla in poi. La puoi vedere anche prima di giocarla comunque per sicurezza
-
Io mi sono registrato due giorni fa a goldbet. Ho fatto il bonus di benvenuto e ho già vinto sulla prima partita della multipla su Betfair. Ora ho i 200 euro che devo rendere prelevabili. Posso già utilizzare questa offerta ricorrente per poter trasformare i soldi in prelevabili? o c'è qualche contro indicazione?
Devo ancora fare la fase 2 da app.
Grazie per il consiglio -
@liuk32 ha detto in [4 - 6 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga:
@MELVINS secondo me non hai valutato bene la cosa. Se l ultima partita ti chiede una responsabilità di 700€ e la fortuna vuole che ci arrivi, una variazione di quota da 1,4 a 1,35 per esempio ti porta a dover puntare piu dei 700 preventivati per esempio 715. Quindi se prima guadagnavi 8 ora sarai in negativo.
É vero pero che se passasse a 1,45 guadagneresti molto di piu. Piu é alta la responsabilità finale piu é il rischio sull ultima partita.
Sì, lo so, solo che ho fatto la multipla al volo senza guardare la quota finale...
-
@alez1988 se parli di saldo tuo puoi farlo tranquillamente si, basta che non si tratti di bonus
-
@dende Si mi riferisco al saldo dei 200 euro che ho caricato sul sito e che mi è servito ad ottenere il bonus di benvenuto. Il saldo bonus è a zero
-
@alez1988 allora puoi procedere si
-
Raga ma la pagina delle promo non si aggiorna? La pagina promozionale di goldbet non é aggiornata, non trovo nessuna promo recente... Nemmeno sui virtuali, qualcuno sa perché?
-
se si ritira durante il periodo promozionale si ha diritto a ricevere il rimborso?
-
@rosy1412 si, riceverai comunque il bonus senza problemi
-
Ma il multiodds è ballerino? perché continuano a sparire partite
-
@losciabolatore Si, non solo di goldbet ma anche altri book. Ora goldbet sembra ok
-
Quando apro la pagina della promo e clicco Iscrizione non mi carica la pagina. Mi viene "Impossibile raggiungere il sito" come se non avessi internet. In chat mi hanno detto di cancellare cronologia e cache ma comunque non funziona. Voi avete mai avuto questo problema? Come si risolve? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet